Diletta Leotta, la breve vacanza è finita: l’indizio è molto chiaro – VIDEO

140

Diletta Leotta, la breve vacanza è finita: l’indizio è molto chiaro. La giornalista siciliana si rituffa nel lavoro che l’attende nei prossimi giorni

Diletta
Diletta Leotta al Meazza (Instagram)

Ora le vacanze sono davvero finite. L’ultimo breve periodo di relax, una sorta di ultima propaggine del periodo estivo, si è consumato lo scorso fine settimana in un’Ibiza insolitamente deserta e suggestiva. Diletta Leotta è tornata nuovamente nella sua Milano per rituffarsi sugli impegni professionali che la attendono nei prossimi giorni. La bella giornalista sportiva siciliana, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, per festeggiare il ritorno nel suo appartamento milanese, ha invitato alcune amiche a cena. Un momento scandito su Instagram con un video in cui Diletta si è cimentata nella scelta del vino più adatto per l’occasione.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio in radio è bollente: i fan notano il dettaglio – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il suo vestito finisce nel mirino di Paola Ferrari: che stoccata

Ma il lavoro ormai incombe: tra poco più 48 ore il campionato di Serie A torna ad entusiasmare i tifosi di tutta Italia e Dazn si prepara a trasmettere in esclusiva tutti i match di un’8/a giornata che promette scintille. Il primo grande appuntamento è previsto per sabato pomeriggio con la sfida tra la Lazio di Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi. A raccontare nei dettagli il momento unico e tutto da vivere del ritorno a Roma da avversario del tecnico piacentino potrebbe essere proprio Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, non solo DAZN: nuova avventura per la siciliana

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, il ballottaggio è tra Lazio-Inter e Juventus-Roma: i fan fremono dall’attesa

In una storia pubblicata poche ore fa su Instagram, la cronista catanese ha postato un video in cui, con lei assente, si nota un quaderno pieno d’appunti e una serie di fogli sparsi sul tavolo. In sottofondo un motivo in cui si può ascoltare nitidamente la parola ‘work‘. Si tratta evidentmente di un indizio piuttosto esplicito: Diletta Leotta è pronta a tornare al lavoro di inviata speciale sui campi della Serie A. Per sapere quale dei due big match sarà chiamata a raccontare, Lazio-Inter o Juventus-Roma, non resta che attendere qualche ora.