Ferrari, grande novità in arrivo: tifosi e appassionati al settimo cielo

Ferrari, grande novità in arrivo: tifosi e appassionati al settimo cielo. Chi ama le Rosse potrà sentirsi più coinvolto come protagonista

Ferrari
Il Cavallino Rampante della Ferrari (Getty Images)

Quello della Ferrari è un marchio che non passa mai di moda. Il fascino senza tempo del Cavallino Rampante, una delle poche eccellenze del made in Italy rimaste in vita, ha conquistato intere generazioni di apassionati di macchine da corsa e continuerà a fare proseliti negli anni a venire. E con l’aiuto ormai imprescindibile della tecnologia, per correre e gareggiare su un bolide di Maranello non è necessario mettersi alla sua guida in senso stretto, ma è sufficiente avere un dispositivo mobile, oggi alla portata di tutti, per condurre una Rossa e portarla alla vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, Mattia Binotto fissa il nuovo obiettivo: tifosi al settimo cielo

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, la speranza di Charles Leclerc: fan al settimo cielo

In questo senso esiste una nuova possibilità in più per vivere da vicino il mito Ferrari: il mese di ottobre infatti porta con sé la novità di questa stagione sportiva, la ‘Ferrari Mobile Esports Series’. Il campionato è dedicato agli appassionati di mobile gaming e si correrà sul gioco ‘Real Racing 3‘, il gioco di corse pubblicato da Electronic Arts per dispositivi mobili iOS, Android, Nvidia Shield e BlackBerry 10, e successivamente approdato anche su nuove piattaforme quali Apple TV di 4ª e 5ª generazione e Android TV.

LEGGI ANCHE>>>Lamborghini si tuffa nei videogames: la novità fa felici i fan

Ferrari esports
La Ferrari nel mondo degli esports (Getty Images)

Ferrari, il nuovo torneo di mobile gaming è già iniziato: super premio per il vincitore

Il torneo ha avuto inizio appena tre giorni fa. Sono previsti premi a dir poco straordinari per quei piloti virtuali che conquisteranno il podio. Chi finirà sul gradino più alto infatti potrà partecipare come guest ad una fantastica Ferrari VIP Experience durante una tappa del Ferrari Challenge 2022: sarà così possibile vivere da vicino l’esperienza Ferrari in pista, e ricevere una T-Shirt originale Ferrari autografata da Charles Leclerc.

 

 

 

Impostazioni privacy