Roma-Milan, diretta tv e streaming: grande attesa per il big match dell’Olimpico

Roma-Milan, diretta tv e streaming: grande attesa per il big match dell’Olimpico. Il posticipo dell’11/a giornata mette in palio punti pesanti per scudetto e Champions

Kessiè e Karsdorp
Kessiè e Karsdorp in Roma-Milan lo scorso anno (Getty Images)

Dopo il pareggio spettacolare tra Atalanta e Lazio e la clamorosa sconfitta della Juventus a Verona, la seconda in quattro giorni per i bianconeri, negli anticipi più importanti del sabato, l’11/a giornata di campionato ruota intorno al posticipo tra Roma e Milan in programma allo stadio Olimpico alle 20.45. Un match particolarmente atteso quello tra i giallorossi di Josè Mourinho e i rossoneri di Stefano Pioli, in testa alla classifica in coabitazione con il Napoli di Luciano Spalletti.

In palio ci sono punti pesanti sia in chiave scudetto che in ottica Champions League: ancora niente di definitivo, assolutamente, ma una vittoria stasera sarebbe un toccasana per entrambe le squadre.

LEGGI ANCHE>>>Milan primo ma Pioli trema: un altro infortunio pesante, fuori a lungo?

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, Friedkin dice sì a Mourinho: pronti i colpi di gennaio

Sia il Milan che la Roma arrivano all’appuntamento di oggi in buone condizioni mentali e fisiche: i rossoneri ritrovano titolari importanti come Theo Hernandez e Kessiè, i giallorossi si presentano con gli stessi undici che mercoledì scorso hanno espugnato la Sardegna Arena di Cagliari. La differenza sostanziale tra le due squadre, ad oggi, sta nella maggior qualità e profondità della rosa dei rossoneri rispetto ai capitolini. Mentre Pioli dispone di alternative di spessore in tutti i reparti, Mourinho può contare su 12-33 cosiddetti fedelissimi più qualche giovane pescato nel sempre florido vivaio romanista. Ospiti dunque favoriti ma in una partita secca tutto può succedere.

LEGGI ANCHE>>>DAZN, ennesima rivoluzione: la data ufficiale del cambiamento

Operatore Dazn
Dazn (Getty Images)

Roma-Milan, dove vedere in diretta tv e streaming il big match dell’Olimpico

La sfida tra Roma e Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn: per poter assistere al match dll’Olimpico sarà necessario scaricare l’app di Dazn su smart tv compatibili, utilizzare console PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. O ancora, tramite il TIMVISION Box.

 

Impostazioni privacy