Diletta Leotta è in volo, il motivo scatena l’entusiasmo dei fan – VIDEO

Diletta Leotta in volo, il motivo scatena l’entusiasmo dei fan. La giornalista inviata di punta di Dazn è pronta per un’altra grande serata

Diletta
Diletta Leotta (screenshot d Instagram)

I colpi di scena quando si parla di Diletta Leotta sono sempre dietro l’angolo. Sembrava infatti che la bionda e bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, avesse programmato un fine settimana di assoluto relax tra qualche buona lettura, un paio di allenamenti sostenuti per tenersi in forma sul grande terrazzo del suo appartamento di Milano e una piacevole cena conviviale con alcuni dei suoi migliori amici. Ma ad accendere l’entusiasmo incontenibile dei fan ha pensato l’ultima storia con tanto di video rivelatore pubblicato su Instagram non più tardi di un’ora fa.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, l’annuncio sul futuro è pazzesco: “Ci penso eccome…”

Un video con una ripresa dall’interno di un aereo e un hashtag dal contenuto inequivocabile: #direzionenapolilazio. Dunque, tra la sorpresa generale, Diletta Leotta questa sera a partire più o meno dalle 19.45, sarà sul terreno dello stadio Maradona dove racconterà il lungo prepartita e il successivo post gara del big match di questa 14/a giornata di campionato. La sfida tra il Napoli capolista e la Lazio dell’ex allenatore azzurro Maurizio Sarri rappresenta il piatto forte della domenica e i vertici di Dazn hanno deciso di affidare il pre e posto partita all’inviata di punta, la nuova signora del calcio italiano.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che sorpresa in radio: fan in delirio sui social – VIDEO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, Napoli nel cuore: il ritorno della giornalista dopo la sfida contro la Juventus

L’impegno di stasera per Diletta Leotta coincide con il suo grande ritorno allo stadio di Fuorigrotta. In un’altra occasione infatti la bella cronista catanese ha raccontato un match del Napoli di Spalletti: terza giornata, il primo big match della stagione contro la Juventus di Allegri. Sfida che Osimhen e compagni vinsero 2-1 aprendo di fatto la prima vera crisi in casa bianconera. Quindi, Diletta Leotta rappresenta una sorta di portafortuna per Insigne e compagni e i tifosi azzurri incrociano le dita.

Impostazioni privacy