Valentino Rossi, per lui regalo speciale: “Ma non andrò in pensione”

Valentino Rossi, per lui c’è regalo speciale: “Ma non andrò in pensione”. Anche uno storico programma televisivo rende omaggio al Dottore

Valentino
Valentino Rossi (Lapresse)

Valentino Rossi ha da poco annunciato il suo ritiro definitivo dalle gare di MotoGP, ma a giudicare dalla quotidiana, maniacale attenzione riservatagli dai media nazionali, sembra vero il contrario. Non passa giorno senza che il fuoriclasse di Tavullia debba rispondere alle domande di una rivista specializzata, un’emittente televisiva o radiofonica, un quotidiano. Ora anche un programma culto della tv italiana ha deciso di rendere un doveroso tributo al pilota marchigiano nove volte campione del mondo. Un omaggio che è stato accolto con un sorriso dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, Tavullia si ribella: il gesto dei concittadini fa discutere

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, non è ancora finita? I tifosi sono entusiasti

Il programma in questione è Striscia la Notizia, in onda tutte le sere su Canale 5, da molti anni un appuntamento quotidiano per milioni di telespettatori. Il volto più noto della trasmissione, Valerio Staffelli, si è presentato davanti all’hotel di Milano in cui Valentino Rossi alloggia in questi giorni per consegnargli l’ennesimo Tapiro d’oro della sua ‘carriera’. Il settimo, per l’esattezza. Ma questo, rispetto ai precedenti sei, ha un significato e caratteristiche del tutto particolari.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, il ricordo non si cancella: “Ho perso un grande amico”

Staffelli
Valerio Staffelli di Striscia la Notizia (Lapresse)

Valentino Rossi, dopo il settimo Tapiro d’oro conferma: “Era il momento giusto per ritirarmi”

L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ ha consegnato a Valentino Rossi un Tapiro d’oro in versione deluxe, tempestato di diamanti, una sorta di omaggio in occasione del ritiro dal Motomondiale annunciato dal fuoriclasse di Tavullia nove volte iridato che ha detto definitivamente addio al suo mondo lo scorso 14 novembre sul circuito di Valencia. “Quando il Motomondiale riprenderà sarà dura, ma smettere era la scelta giusta e comunque andrò a correre con le macchine. Di sicuro non vado in pensione“, ha dichiarato Valentino Rossi che nel prossimo mese di marzo diventerà padre di una bambina avuta dalla sua compagna, Francesca Sofia Novello.

 

 

Impostazioni privacy