Balotelli, un altro messaggio: che show in Coppa di Turchia

Balotelli, un altro messaggio: che show in Coppa di Turchia. Super Mario ancora grande protagonista con l’Adana Demirspor

Mario Balotelli
Mario Balotelli si inchina al pubblico dell’Adana Demispor

Non vuole smettere di sognare, Mario Balotelli. Il trentunenne attaccante dal passato burrascoso e dalle uscite soprendenti sembra aver messo definitivamente la testa a posto. L’estate scorsa, dopo la rottura e il mancato rinnovo con il Monza di Berlusconi e Galliani, Super Mario ha deciso di accettare l’unica vera offerta pervenutagli tramite il suo procuratore, il potentissimo e ineffabile Mino Raiola. La proposta in questione era stata formulata dall’Adana Demirspor, club di fascia intermedia del calcio turco.

LEGGI ANCHE>>>Mario Balotelli allo scoperto: la novità manda in estasi i fan

LEGGI ANCHE>>>Balotelli non si ferma più: gol, balli social e grande affetto – VIDEO

Dopo qualche giorno di riflessione, Balotelli ha detto sì ponendosi un obiettivo decisamente ambizioso: tornare nuovamente a grandi livelli per suscitare l’interesse di società di alto profilo e rientrare in questo modo così nel calcio che conta. Con la maglia azzurro/blu notte dell’Adana, agli ordini di un tecnico in cerca di rivincite come Vincenzo Montella, l’ex centravanti di Inter, Milan, Liverpool e Nizza sembra davvero rinato. In questo primo scorcio di stagione Balotelli ha infilato una serie di prestazioni da ricordare, non ultima quella dei 32/imi della Coppa di Turchia contro il Serik Belediyespor.

LEGGI ANCHE>>>Balotelli in Nazionale, c’è uno sponsor d’eccezione: tifosi in fermento

Balotelli
Mario Balotelli (Archivio LaPresse)

Balotelli, grandi prestazioni e un sogno: tornare in Nazionale per gli spareggi mondiali

Contro i grandi rivali dell’Adana, Super Mario ha realizzato il primo dei cinque gol firmati dalla squadra di Montella che si è così qualificata alla grande per i sedicesimi di finale della Coppa Nazionale. Nel frattempo, Balotelli confida che le sue grandi prestazioni giungano all’orecchio di Roberto Mancini.

E chissà che il commissario tecnico azzurro non decida di affidarsi ancora una volta al figliol prodigo per scardinare la resistenza di Macedonia ed eventualmente Portogallo negli spareggi di qualificazione ai Mondiali del Qatar. Balotelli in Nazionale, è un tormentone che ci porteremo dietro nei prossimi quattro mesi.

 

 

Change privacy settings
×