Esonero Allegri, può cambiare tutto: cosa sta succedendo

Esonero Allegri, può cambiare tutto: cosa sta succedendo. Il tecnico bianconero sulla graticola dopo il deludente pareggio di Venezia

Allegri
Massimiliano Allegri (Lapresse)

Il progetto della Juventus è già andato a farsi benedire. Il deludente pareggio rimediato al Penzo contro il modesto Venezia ha nuovamente frenato le velleità di rimonta in chiave Champions League del club bianconero. Contro una squadra in piena lotta per la salvezza e alle prese con assenze importanti, Bonucci e compagni non sono andati oltre un modesto 1-1. A rendere il pomeriggio in laguna ancora più amaro, l’ennesimo infortunio di Paulo Dybala uscito dopo appena dieci minuti di gioco. Nel complesso, un sabato da dimenticare per la Vecchia Signora che rischia, in caso di vittoria dell’Atalanta a Verona, di scivolare a -9 dal quarto posto.

LEGGI ANCHE>>>Venezia-Juventus 1-1, Highlights, Voti, Tabellino: nel pari si perde Dybala

LEGGI ANCHE>>>Nella Juventus che pareggia si fa male Dybala: cosa si è fatto la Joya

Subito dopo la fine della gara, i social sono stati presi d’assalto dai tanti tifosi juventini letteralmente furiosi per l’ennesima figuraccia rimediata dai propri beniamini. Twitter si è trasformato in un vero e proprio sfogatoio degli aficionados bianconeri che a larghissima maggioranza hanno puntato l’indice sul principale responsabile del pessimo campionato fin qui disputato dalla Juventus: Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, nei confronti del quale da tempo serpeggiava un po’ di malumore, è da ieri pomeriggio il bersaglio preferito di migliaia di sostenitori della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, defezione per motivi disciplinari: Allegri lo svela in conferenza

Allegri e Dybala
Allegri e Dybala (Lapresse)

Esonero Allegri, i tifosi si scagliano contro il tecnico: la società fa quadrato

Da qualche ora uno degli hashtag più in voga tra i fan juventini è proprio #Allegriout. In molti rimproverano all’allenatore toscano sia la mancanza di gioco che la gestione dei cambi nel corso delle partite. Ma la richiesta decisa dei tifosi è destinata, almeno per ora, a non essere accolta: la società infatti si è raccolta tutta intorno al tecnico, considerato l’architrave del nuovo progetto che ha evidentemente bisogno di un po’ di tempo per decollare. I tifosi dlla Juventus però sono impazienti: giocare senza competere per i massimi traguardi non rientra nelle abitudini della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy