Calciomercato Inter, assalto clamoroso a un big: la risposta di Marotta

Calciomercato Inter, assalto clamoroso a un big: la risposta di Marotta. Il club nerazzurro ha le idee chiare in vista del prossimo anno

Marotta
L’ad dell’Inter Beppe Marotta (Lapresse)

L’Inter ha conquistato con una giornata d’anticipo il titolo di campione d’inverno. I nerazzurri campioni d’Italia guidano la classifica con quattro punti di vantaggio sul tandem formato da Milan e Napoli e la sensazione di poter dare vita a una vera e propria fuga scudetto. La squadra di Simone Inzaghi si è trasformata in una poderosa macchina da gioco e da gol che niente e nessuno sembra in grado di frenare. Tra i grandi protagonisti di questa marcia inarrestabile ci è senza dubbio Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter: addio a gennaio deciso, Inzaghi perde un leader

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, clamoroso rinnovo in vista: Zhang dà il via libera

L’attaccante argentino con l’addio di Romelu Lukaku è diventato il principale punto di riferimento in attacco e al tempo stesso ha acquisito una dimensione da leader e trascinatore sconosciuta fino a qualche mese fa. Il ‘Torito’ ha da poco rinnovato il contratto con l’Inter accettando di sposare il progetto del presidente Steven Zhang e respingendo al mittente  parecchie sirene provenienti dall’estero. Ma nuove tentazioni sembrano stagliarsi all’orizzonte per il bomber argentino, particolarmente apprezzato dalle big di Premier League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, Lautaro Martinez allo scoperto: futuro deciso

Martinez
Lautaro Martinez (Lapresse)

Calciomercato Inter, maxi offerta dell’Arsenal per Lautaro Martinez: Marotta dice no

Da alcune indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra, sembra che sulla scrivania della dirigenza nerazzura sia già arrivata una ricchissima offerta formulata dall’Arsenal. Il tecnico dei Gunners, Arteta, stravede letteralmente per Lautaro Martinez e per strapparlo all’Inter avrebbe avanzato una proposta quasi irrinunciabile: 60 milioni di euro cash più il cartellino di Pierre-Emerick Aubameyang, il trentaduenne centravanti gabonese. Un’offerta clamorosa che non è bastata a convincere il management interista: l’amministratore delegato Beppe Marotta ha infatti rispedito al mittente le avances del club londinese. L’Inter considera Martinez incedibile, sia oggi che domani.

Impostazioni privacy