Un sogno chiamato Federica Pellegrini: UNDERWATER, l’ultima impresa della Divina – VIDEO

Un sogno chiamato Federica Pellegrini: UNDERWATER, l’ultima impresa della Divina. Imminente l’uscita dell’atteso docu-film sulla sua preparazione per Tokyo 2020

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini in UNDERWATER

E’ un appuntamento da non perdere, per nessuna ragione al mondo. Si tengano pronti tutti gli appassionati di sport e in particolare della carriera di Federica Pellegrini. Tra meno di una settimana, esattamente dal 20 gennaio prossimo, sarà visibile a tutti sulla piattaforma streaming Prime Video un film-documentario unico, che chi ha già avuto occasione di vedere al cinema ha definito uno splendido concentrato di emozioni. Si tratta di Federica Pellegrini-UNDERWATER, un’opera prodotta da da Fremantle che racconta e documenta fedelmente in tutti i dettagli la faticosissima marcia di avvicinamento della fuoriclasse di Mirano all’ultima Olimpiade della sua vita, Tokyo 2020.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio che emoziona i fan: sarà l’anno della svolta

Federica Pellegrini
Il sorriso di Federica Pellegrini

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini star della tv, arriva il programma più atteso – VIDEO

UNDERWATER è stato ideato e realizzato per consentire ai milioni di fan della fuoriclasse veneta di conoscere e scoprire l’intero percorso che la campionessa olimpica di Pechino 2008 ha seguito per coronare il suo ultimo grande sogno: partecipare alla finale dei 200 metri ai giochi di Tokyo, gli ultimi della sua trabiliante carriera. In questo docu-film, che finora è stato mandato in onda solo per pochissimi giorni in alcune selezionate sale cinematografiche in tutta Italia, vengono narrati con uno stile franco e sincero i lati più nascosti e meno conosciuti della fuoriclasse del nuoto italiano, anche i più intimi e privati.

In UNDERWATER emerge non solo la Federica Pellegrini che tutti conosciamo, la grande e inimitabile campionessa, ma anche una ragazza normale con le sue fragilità e le sue debolezze.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, la Divina

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini e Gianmarco Tamberi uniti: l’annuncio del CIO – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=kfxU2qFsIWI

Federica Pellegrini, UNDERWATER sarà visibile a tutti su Amazon Prime: il sogno olimpico a 360 gradi

Non solo il cammino verso i giochi di Tokyo. UNDERWATER narra le vicende di Federica Pellegrini fin dall’inizio della sua carriera, dalle bracciate a stile libero date in tenerissima età passando per la sua prima grande impresa sportiva, la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene del 2004 a soli sedici anni. In parole povere, si tratta di un docu-film assolutamente imperdibile: l’appuntamento per tutti i fan della Divina è per giovedì 20 gennaio su Amazon Prime.

 

 

 

 

Impostazioni privacy