Marcell Jacobs sfida Fedez: tra i due amici finisce malissimo

Marcell Jacobs sfida Fedez: tra i due amici finisce malissimo. L’anno si apre con una svolta clamorosa nel rapporto tra due protagonisti assoluti

Tutti lo aspettano al varco, perché il 2022 per Marcell Jacobs sarà un anno ancora più importante di quello appena concluso. La doppia impresa sulla pista delle Olimpiadi di Tokyo 2020 sarà rimessa in discussione ma intanto lui è partito all’attacco.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Foto: LaPresse)

Come svela infatti ‘Il Sole 24 Ore’ Jacobs ha deciso di rescindere il rapporto di lavoro che lo legava alla Doom (sigla di Dream of Ordinary Madness) e quindi a Fedez. L’azienda è stata fondata dal rapper milanese, è diretta da sua madre, Annamaria Berrinzaghi, e gestisce l’immagine di alcuni personaggi famosi.

Come il velocista azzurro che in realtà quando ha firmato il contratto ancora così famoso non era perché non era entrato nel suo anno magico. In teoria il rapporto di lavoro doveva durare almeno fino a settembre 2022 ma in pratica è finito perché il doppio campione olimpico ha deciso di andarsene. D’ora in poi sarà rappresentato dall’azienda londinese Nexthing, fondata dagli italiani Luca Oddo e Luca Scolari.

Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Marcell Jacobs sfida Fedez: la questione tra i due finirà in tribunale

La nuova agenzia avrebbe progetti importanti per il futuro di Jacobs e tra questi rientrerebbe quello di farlo diventare ambasciatore dell’Italia nel mondo dopo un accordo con il Ministero del Turismo. Tutto quello che invece secondo il velocista non stava succedendo con la Doom che non lo avrebbe valorizzato a dovere dopo i Giochi.

Ora però la Doom ha deciso di impugnare la decisione e la questione si risolverà in  tribunale, perché chiede di rispettare il contratto in tutta la sua durata, quindi ancora per 9 mesi. I legali di Jacobs invece ritengono corretta la decisione del loro assistito in base al principio della ‘buona causa’. E soprattutto lui aveva firmato con un’altra agenzia che poi ha ceduto i diritti alla Doom.

(Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, intervista bomba in arrivo? L’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, salta il matrimonio: il motivo lo svela proprio lei

Al momento nessuno dei due interessati commentato: Jacobs è impegnato negli allenamenti, perché tra un paio di settimane a Berlino debutterà in una gara indoor. E Fedez è impegnato con tutte le sue attività che non sono soltanto la musica.

Impostazioni privacy