Wanda Nara, arriva un’altra festa in famiglia: i social applaudono – FOTO

Wanda Nara, arriva un’altra festa in famiglia: i social applaudono. Ennesima prova della ritrovata armonia tra la bella imprenditrice argentina e il centravanti del Psg, Mauro Icardi

Dalla crisi sono usciti più forti e innamorati che mai. L’imprenditrice argentina Wanda Nara e il centravanti italoa argentino del Paris Saint Germain, Mauro Icardi hanno ritrovato un’invidiabile armonia coniugale dopo la squassante crisi dello scorso autunno. La coppia più social del calcio internazionale appare unita e salda come forse non è mai stata finora.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Le ombre e i fantasmi di una clamorosa separazione tra i due, scatenati dal presunto tradimento di Mauro Icardi con la spregiudicata modella argentina Eugenia ‘China’ Suarez sono ormai un lontano e sbiadito ricordo. Ora neanche una nuvola si addensa più sulla relazione tra la sempre più popolare imprenditrice suademricana e l’ex capitano e bomber dell’Inter. Le vacanze di fine anno trascorse in Argentina dalla famiglia di Wanda Nara hanno inoltre contribuito a rinsaldare ulteriormente il rapporto tra i coniugi che hanno bollato come infondate le voci di mercato circolate qualche settimana fa, che parlavano di un presunto interesse della Juventus nei confronti di Icardi. Maurito, Wanda e i figli hanno fatto tranquillamente ritorno a Parigi, ormai la loro seconda casa.

Wanda Nara, che festa per i sette anni della piccola Francesca: lo scatto entusiasma i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Nella capitale francese la famiglia al completo ha festeggiato, non più tardi di qualche ora fa, il settimo compleanno di una delle due figlie della coppia, la piccola Francesca. In un post apparso sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto in cui tutti e cinque si ritrovano abbracciati davanti alla torta preparata apposta per la bambina. Il sorriso di Mauro Icardi e della sua bella consorte e agente dice tutto sulla ritrovata armonia tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, intervista bomba in arrivo? L’annuncio fa impazzire i fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara confessa: “Ho perdonato Mauro perchè…”. E c’è una sorpresa

La foto della famiglia Icardi unita e sorridente ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei tantissimi fan e amici di Wanda Nara che non hanno perso l’occasione di inviare messaggi di auguri alla piccola Francesca e di complimentarsi con la bella imprenditrice per aver riportato serenità e allegria all’interno della famiglia. Tutto questo mentre in Argentina stampa e tv stanno ancora passando al setaccio i dettagli del cosiddetto ‘Wandagate‘. Per la diretta interessata, ormai un lontano e sgradevole ricordo.

Impostazioni privacy