Giannina Maradona, arriva la conferma senza appello: che tristezza

Giannina Maradona, arriva la conferma senza appello: che tristezza. Ancora un pesante addio per la figlia dell’amatissimo campione

Tutto è successo poco prima di Natale, ma a quasi un mesi distanza arriva finalmente la conferma. I sospetti erano reali, perché Tra Giannina Maradona e Pablo Osvaldo, nonostante le premesse, non c’è possibilità di futuro.

Giannina Maradona e Pablo Osvaldo (Istagram)

La stampa argentina lo raccontava da un po’ e adesso è la stessa figlia del campione a confermare la svolta negativa nel loro rapporto. Un messaggio breve affidato ai social, poche parole che però bastano per far capire quello che non ha funzionato: “Abbiamo scelto strade diverse“. E poi ha anche aggiunto un messaggio sibillino: “La vita è una e lasci solo quello che eri, non quello che fingevi di essere”.

Una conferma di quello che gli esperti di gossip sussurravano da qualche settimana e alla base della rottura ancora una volta ci sarebbe la poca fedeltà dell’ex attaccante di Roma e Juventus. La sera di Capodanno (quindi non quando avrebbero rotto secondo Giannina), lei era a casa insieme a mamma Claudia, sua sorella e al figlio Benjamín nato dal matrimonio con il Kun Aguero. E Osvaldo invece “stava baciando una ragazza davanti a tutti, ma a Miami.

Giannina Maradona, arriva la conferma senza appello: un mese fa pensava al matrimonio

Tutte voci che erano arrivate anche a lei. E Giannina ha deciso di reagire con classe per uscirne a testa alta anche se non vuole passare per quella che non si rendeva conto di nulla. “Questo messaggio gliel’ho già inviato, ecco perché oggi lo condivido con voi, anche se continuerete a parlare e a inventare: questa sono io ed è meglio per me essere me stessa che essere qualcosa che non lo è”.

Eppure solo un mese fa il portale del quotidiano ‘Clarin’ raccontava nel dettaglio la proposta di matrimonio. L’ex calciatore, visti in Italia con Roma e Juventus, avrebbe chiesto la mano della sua compagna in un ristorante di Buenos Aires durante una cena romantica. E la risposta della figlia del Pibe de Oro era stata ovviamente positiva.

Giannina
Giannina Maradona (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Georgina Rodriguez, messaggio shock a Cristiano Ronaldo: “Stai attento”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, la performance culinaria di Matteo Giunta: i fan lo promuovono – VIDEO

Anzi, la figlia di Maradona aveva già chiesto un preventivo per organizzare la festa dopo il rito civile anche se la data delle nozze non era ancora stata decisa . Osvaldo ha già quattro figli da tre donne diverse, Giannina quello dal matrimonio con Sergio Aguero. E ora la famiglia non si allargherà.

Impostazioni privacy