Leonardo Bonucci, le toccanti confessioni della moglie: fan in lacrime

Leonardo Bonucci, le toccanti confessioni della moglie: fan in lacrime. Il 34enne difensore della Juventus, da tempo indisponibile per problemi fisici, ha attraversato un periodo della sua vita a dir poco difficile

Non è uno dei periodi più esaltanti della carriera, per Leonardo Bonucci. Il 34enne difensore della Juventus è infatti fermo ai box da parecchio tempo a causa  di alcuni problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento. Risale invece ad alcuni anni fa una vicenda strettamente privata che ha letteralmente sconvolto la vita del giocatore viterbese, la grave malattia che ha colpito uno dei suoi tre figli. Una storia drammatica che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi.

Bonucci
Leonardo Bonucci (Ansa Foto)

Bonucci e la moglie, l’ex modella Martina Maccari, hanno mantenuto a lungo uno stretto riserbo sull’intera vicenda. Ma pochi giorni fa, in un’esaustiva intervista rilasciata alla nota rivista Diva e Donna, Lady Bonucci ha rivelato alcuni retroscena di quei momenti ricordandone, non senza commozione, l’impatto drammatico che investì anche la loro relazione: “Non è sempre vero che il dolore unisce – ha dichiarato Martina Maccari -. All’inizio della malattia di Matteo io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova, c’è poco da fare”.

Leonardo Bonucci, la confessione di Martina Maccari: “Abbiamo avuto una crisi”

Bonucci e la moglie
Bonucci e la moglie (Instagram)

Il matrimonio tra Leonardo Bonucci e Martina Maccari è considerato da sempre uno dei più solidi dell’intero ambiente calcistico, ma in quella triste circostanza ha rischiato di franare. “La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia e l’intero nostro rapporto – la confessione shock dell’ex modella -. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti che mai”. La guarigione del piccolo Matteo, salutata con una gioia irrefrenabile, ha avuto l’effetto di cementare ulteriormente l’amore tra i due ragazzi. Di fronte alla prova più difficile, Leonardo e Martina hanno saputo ritrovarsi.

Le dichiarazioni di Lady Bonucci hanno ovviamente suscitato una certa emozione tra i fan della coppia che hanno tempestato di like e di commozione i profili social della giovane donna. Che nel corso dell’intervista ha aggiunto: “Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”.

Impostazioni privacy