“E’ diventato il mio sogno”, Mario Balotelli: l’annuncio è a dir poco pazzesco

“E’ diventato il mio sogno”, Mario Balotelli: l’annuncio è a dir poco pazzesco. Il 31enne ex centravanti di Inter e Milan si confessa in una lunga intervista rilasciata alla piattaforma streaming DAZN

Fa ancora parlare di sè Mario Balotelli. Qualche giorno fa ha fatto rumore la sua esclusione dall’elenco dei convocati stilato dal commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, in vista delle gare di play off per la qualificazione ai mondiali del Qatar. La decisione del tecnico jesino non era scontata, soprattutto alla luce del ritorno in azzurro di Super Mario nel corso dell’ultimo stage. Prima di incassare il gran rifiuto di Mancini, Balotelli ha rilasciato una lunga intervista alla piattaforma streaming DAZN, di cui sono uscite alcune gustose anticipazioni.

Balotelli
Balotelli (Instagram)

Proprio in riferimento alla Nazionale, Balotelli ha voluto sottolineare ancora una volta la sua passione incondizionata per la maglia azzurra: “Se mi guardo indietro sono felice, perché a livello di club ho vinto tutto quello che c’era da vincere”. In effetti gli unici rimpianti del centravanti bresciano riguardano proprio il suo rapporto con l’Italia: “Mi manca qualcosa con la Nazionale. La convocazione per lo stage non me l’aspettavo“. Al di là di qualche evidente limite caratteriale, Super Mario ha giocato in grandissime squadre come Milan, Inter, Manchester City e Liverpool. Ma se potesse tornare indietro, farebbe scelte completamente diverse.

Mario Balotelli, il sogno infranto si chiama Napoli: “Se non fosse per De Laurentiis…”

De Laurentiis
De Laurentiis (Ansa Foto)

Per quanto riguarda il futuro, un ritorno in Italia non è più d’attualità dopo le poco felici esperienze in Serie B con le maglie di Brescia e Monza: “Tornare in Italia a giocare? La vedo dura, è molto difficile”. Ma subito dopo Balotelli si lascia andare a una rivelazione destinata a far discutere, la conferma diretta di alcune voci circolate in passato su un suo possibile trasferimento al Napoli.

La maglia azzurra era davvero a portata di mano, se non fosse stato per il presidente Aurelio De Laurentiis: “Se non fosse per De Laurentiis sarei al Napoli da dieci anni“. Supermario ha dunque ammesso il suo desiderio di giocare alle pendici del Vesuvio, lì dove è nata anche la figlia Pia, avuta da Raffaella Fico:L’ho sempre detto anche a Mino (Raiola) di voler giocare al Napoli, da quando è nata mia figlia poi è diventato un sogno”.

Impostazioni privacy