Calciomercato Napoli, De Laurentiis gelato: un big annuncia il suo addio

Calciomercato Napoli, De Laurentiis gelato: un big annuncia il suo addio. Il club azzurro nella bufera a pochi giorni dal big match contro l’Inter

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Archivio LaPresse)

Il conto alla rovescia sta per finire. La sosta per gli impegni delle Nazionali sta per lasciare nuovamente il posto al campionato e a una 13/a giornata che promette scintille: sono ben tre infatti i big match in programma il più atteso dei quali è senz’altro la sfida di domenica pomeriggio in programma al Meazza tra l’Inter campione d’Italia e il Napoli attuale capolista in coabitazione con il Milan. Una gara che Luciano Spalletti, per due stagioni alla guida dei nerazzurri, sentirà in modo particolare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis piazza il grande colpo: tifosi in delirio

LEGGI ANCHE>>>Napoli-Verona 1-1, Highlights, Voti, Tabellino: Capolista azzoppata

Ma proprio durante questa lunga ed estenuante vigilia la serenità del clan azzurro rischia di andare seriamente in frantumi a causa di un’intervista shock rilasciata ai media messicani dall’attaccante Hirving Lozano. Il ventiseienne puntero della nazionale ‘tricolor’, per il cui acquisto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis investì nell’estate del 2019 la ragguardevole cifra di 30 milioni di euro, ha rilasciato dichiarazioni destinare a far discutere da qui ai prossimi giorni.

Lozano, nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente televisiva messicana Azteca Deportes, ha parlato a chiare lettere del proprio futuro dichiarando di vedersi ovunque ma non a Napoli: “Mi piacerebbe a quasi 27 anni andare a giocare in un club più grande e prestigioso. Credo di far parte di un club molto competitivo con compagni molto forti e per questo motivo sono cresciuto parecchio. Ma la verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”.

LEGGI ANCHE>>>Salernitana-Napoli 0-1, Highlights, Voti, Tabellino: vittoria tesa

Lozano
Hirving Lozano (Archivio LaPresse)

Calciomercato Napoli, Lozano rompe con De Laurentiis: “Voglio andare via”

Parole inequivocabili che preludono, molto probabilmente, a una rottura totale e insanabile tra il giocatore e la società. Lozano sembra aver preso una decisione definitiva e non ha fatto granchè per nasconderlo. Dal Napoli per ora non è arrivato alcun tipo di reazione: è probabile a questo punto che i dirigenti e l’allenatore attendano il ritorno in Italia dell’attaccante messicano per chiarire a quattr’occhi il senso della sua intervista.

Impostazioni privacy