“Che finale, ragazzi!”, Federica Pellegrini: il traguardo è raggiunto – FOTO

“Che finale, ragazzi!”, Federica Pellegrini: il traguardo è raggiunt. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano ha portato a termine il suo compito davanti alle telecamere. I fan rispondono con entusiasmo

Campionessa per sempre. Federica Pellegrini continua ad attrarre a sè le luci dei riflettori. Che si tratti di una gara di nuoto, di una missione diplomatica a sostegno degli atleti in qualità di membro del CIO o del ruolo di giudice in un talent show televisivo, la fuoriclasse di Mirano suscita sempre grande interesse raccogliendo un numero spropositato di consensi. E’ come se il sofferto annuncio del ritiro dall’attività agonistica non fosse mai stato comunicato: Federica Pellegrini resta per tutti e per sempre, la ‘Divina‘.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Ansa Foto)

E uno dei compiti a cui teneva di più, la partecipazione televisiva nella giuria di Italia’s Got Talent, è stato assolto nel migliore dei modi. Il celebre e popolare talent televisivo, in onda come di consueto sui canali Sky, si è concluso. Ad essersi aggiudicato quest’ultima edizione è stato Antonio Vaglica, il giovane studente della provincia di Cosenza che ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di ‘I Have Nothing’ di Whitney Houston. Vaglica ha superato in extremis l’illusionista Francesco Fontanelli, giunto secondo, mentre al terzo posto si è piazzato il ballerino sardo Simone Corso che, sordo dalla nascita, riesce a ballare grazie alle vibrazioni che percepisce.

Federica Pellegrini, l’entusiasmo per l’ultima serata di Italia’s Got Talent: “Che finale!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’ultima serata, segnata da momenti particolarmente entusiasmanti, è stata vissuta con il cuore in gola da tutti i giurati, compresa ovviamente Federica Pellegrini che ha voluto immortalare il momento con un post apparso sul suo profilo Instagram qualche ora fa. La Divina ha voluto condividere le sue emozioni con gli altri membri della giuria, con i quali ha stabilito un rapporto straordinario.

Che finale ragazzi!!! Un livello incredibile e una battaglia veramente serrata…Vittoria strameritata. BRAVI A TUTTI, a noi compagni di banco, alla fantastica Lodo (Lodovica Comello) e a tutte le persone che hanno contribuito ad un’altra stagione indimenticabile (e sono tantissime)“. Una campionessa a tutto tondo, Federica Pellegrini, anche nei rapporti di amicizia.

Impostazioni privacy