Diletta Leotta-Marcell Jacobs, che sfida nel deserto: l’esito è clamoroso – VIDEO

Diletta Leotta-Marcell Jacobs, che sfida nel deserto: l’esito è clamoroso. Un momento davvero esilarante postato sul profilo Instagram della bella giornalista e inviata speciale di DAZN

Una vacanza indimenticabile, quella che Diletta Leotta e Marcell Jacobs stanno trascorrendo a Dubai. La bionda giornalista sportiva inviata speciale della piattaforma DAZN si trova in compagnia di alcune delle sue amiche più strette, tra cui la campionessa di fioretto femminile Rossella Fiamingo. Il campione olimpico in carica dei 100 metri e neo campione del mondo indoor dei 60 metri è volato invece negli Emirati Arabi insieme alla sua compagna, la bella influencer Nicole Daza. Il gruppo al completo, dopo alcuni giorni trascorsi in spiaggia facendo il pieno di sole e mare, ha deciso di affrontare l’escursione più suggestiva e affascinante, il desert-safari.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

L’allegra brigata è rimasta senza parole di fronte all’immensa e sterminata distesa di sabbia che li ha accolti sotto un caldissimo sole. Una gita nel deserto arabo è del resto un’esperienza memorabile, un’avventura eccitante che una volta tornati a casa si racconta ad amici e familiari. Ed è anche un’occasione di grande divertimento, soprattutto se ci si trova in piacevole compagnia. Ed è quello che hanno vissuto Diletta Leotta e Marcell Jacobs, trovatisi insieme a condividere un’esperienza unica.

Diletta Leotta e Marcell Jacobs, la gara thrilling nel deserto: il campione olimpico esce sconfitto

Proprio in mezzo al deserto, la bella cronista siciliana e il velocista bresciano hanno avuto la grande idea di cimentarsi in una gara da brividi, una corsa sulla sabbia per stabilire chi fosse realmente il più veloce tra i due. E come testimoniato dal post apparso sul profilo Instagram di entrambi, è stata la bionda cronista siciliana ad avere la meglio. Un successo inequivocabile per Diletta Leotta, un vero e proprio smacco per Marcell Jacobs.

Lo sprinter più veloce del mondo ha tentato di beffare la sua avversaria, ma il goffo e inappropriato tuffo in avanti a un passo dal traguardo non è servito a ribaltare l’esito della gara. Ovviamente, il video pubblicato nel post di Diletta Leotta, montato al rallentatore con in sottofondo la colonna sonora di ‘Momenti di gloria’, ha sscatenato ironie e ilarità di amici e followers di entrambi.

 

Impostazioni privacy