“Non ci riesco”, Isola dei Famosi 2022: annuncio shock di Marco Melandri

“Non ci riesco”, Isola dei Famosi 2022: annuncio shock di Marco Melandri. L’ex campione di MotoGP ha preso una decisione clamorosa che ha lasciato di sasso sia gli altri naufraghi che il pubblico

La 16/a edizione de L’Isola dei Famosi ha avuto inizio dieci giorni fa: un lasso di tempo piuttosto breve ma sufficiente a riservare i primi significativi colpi di scena. A segnare il passo rispetto agli altri concorrenti del reality sono i rappresentanti del mondo dello sport. Nella puntata andata in onda giovedì sulle reti Mediaset, la coppia formata dall’ex campione di boxe Clemente Russo e dalla moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni, è stata eliminata dopo aver perso il televoto con Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Ma a regalare il colpo di scena più clamoroso è stato l’ex pilota di MotoGP, Marco Melandri.

Melandri
Melandri-Isola dei Famosi (Instagram)

Il 39enne romagnolo, dopo aver incassato la sconfitta in coppia con Ilona Staller, era stato trasferito nell’isola destinata ai concorrenti singoli per proseguire la sua avventura nel reality insieme agli altri naufraghi. Ma sembra che negli ultimi giorni non tutto sia andato per il verso giusto tanto che nel corso della puntata di giovedì 31 marzo, Melandri ha sorpreso tutti con alcune dichiarazioni davvero inattese. “Non sento di appartenere a questo mondo. Per me è troppo difficile, non riesco a viverlo e mi manca casa. C’ho pensato tanto e vorrei uscire dal gioco“.

Isola dei Famosi 2022, l’annuncio shock di Marco Melandri: “Il reality non fa per me”

Marco Melandri
Marco Melandri (Instagram)

Una presa di posizione davvero inattesa che la conduttrice del programma, Ilary Blasi, ha cercato di approfondire: “Marco, per quale motivo sei arrivato a questa conclusione?“. Non si è fatta attendere la replica del diretto interessato: “E’ stata un’esperienza incredibile e mi sono guardato dentro, ma la mia vita non è qui. Sono uno sportivo, non sono adatto ai reality. Non sono felice“. Un’ammissione di debolezza, da parte di Melandri.

L’ex rivale di Valentino Rossi ha poi rivelato di sentirsi quasi un peso nei confronti degli altri concorrenti: “Questo mio mood non fa bene nemmeno agli altri. Voglio solo abbracciare mia moglie e vivere la mia quotidianità”. A quel punto però, Ilary Blasi ha voluto coinvolgere direttamente la moglie di Marco Melandri che ha spronato il coniuge ad andare avanti: “Sei fortissimo, amore stai tranquillo. Tua figlia è fiera di te. Devi rimanere e aspettare che sia il pubblico a decidere”.

Impostazioni privacy