Diletta Leotta, si avvicina il momento tanto atteso: pubblico in visibilio – FOTO

Diletta Leotta, il ritorno in campo è da urlo: i fan fremono dall’attesa. La giornalista sportiva inviata di punta di DAZN si prepara all’appuntamento più sentito di tutta la stagione calcistica

La sosta per gli impegni delle Nazionali è stata l’occasione per staccare la spina. Qualche giorno di relax che Diletta Leotta ha impiegato per relagarsi una meritata e stimolante vacanza negli Emirati Arabi. La bellissima giornalista sportiva è partita per Dubai insieme ad alcune delle sue amiche più strette, tra cui la giornalista e psicologa Lorenza Di Prima. E proprio nella lussuosa e suggestiva città emiratina, la cronista siciliana ha incontrato il campione olimpico dei 100 metri, Marcell Jacobs, anche lui in vacanza a Dubai con la sua fidanzata, Nicole Daza.

Diletta
Diletta Leotta (Ansa)

Trascorso qualche giorno all’insegna del legittimo divertimento, Diletta Leotta ha fatto ritorno in Italia rituffandosi anima e corpo sui suoi numerosi impegni professionali. Tra i quali spicca, ovviamente, il ruolo di inviata speciale della piattaforma streaming DAZN. E proprio per conto del broadcaster anglo-italiano, la bionda giornalista catanese assisterà da borodocampo al match più atteso dell’anno, il derby d’Italia tra Juventus e Inter in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Sarà lei a gestire e condurre il ricchissimo pre-partita e il corposo post gara con le canoniche interviste ai protagonisti del match.

Diletta Leotta, il post su Instagram infiamma i tifosi: “Pronta per Juventus-Inter”

Con un giorno d’anticipo, attraverso il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha annunciato in un post la sua presenza all’Allianz Stadium per il big match tra bianconeri e nerazzurri: “Finalmente si torna in campo! Pronti per il Derby d’Italia?!“. Il messaggio pubblicato dalla giornalista ha infiammato i tifosi che attendono con ansia la grande sfida tra la squadra di Allegri e i campioni d’Italia allenati da Simone Inzaghi.

Si preannuncia una serata davvero indimenticabile. La curiosità di tutti è ovviamente indirizzata al risultato della sfida che potrebbe rilanciare le chance scudetto di entrambe le squadre. Ma grande attenzione è ovviamente rivolta al commento di Diletta Leotta che come al solito sarà affiancata da due opinionisti: favoriti d’obbligo, Ciro Ferrara in quota Juventus e Borja Valero in qualità di ex interista.

Impostazioni privacy