“Sei carico?”, Federica Pellegrini in viaggio con un compagno speciale – FOTO

“Sei carico?”, Federica Pellegrini in viaggio con un compagno special. Domenica davvero particolare per l’ex fuoriclasse del nuoto italiano, in treno verso una destinazione a sorpresa

Federica Pellegrini è tornata da qualche giorno in Italia al termine della suggestiva crociera nei paesi arabi che ha condiviso con sua madre, la signora Cinzia. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano del resto è da sempre molto legata alla sua famiglia d’origine, formata dai genitori e dall’amatissimo fratello Alessandro. In attesa di costruirne una tutta sua insieme al compagno ed ex allenatore, Matteo Giunta, la primatista del mondo dei 200 metri stile libero ama condividere con loro parecchi momenti significativi della sua vita.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Come ad esempio questa prima domenica di aprile, che si preannuncia davvero speciale per l’ex campionessa di Mirano. Attraverso alcuni scatti pubblicati sulle storie del suo profilo Instagram, Federica Pellegrini ha postato qualche momento di un viaggio in treno che ha intrapreso poche ore fa. E la destinazione ha sollevato interesse e partcolare curiosità: l’ex campionessa olimpica di Pechino 2008 è infatti diretta a Torino dove stasera assisterà al Derby d’Italia tra Juventus ed Inter. La Pellegrini infatti è da sempre tifosa bianconera, ma ancora più di lei lo è la persona che la sta accompagnando in questa eccitante avventura.

Federica Pellegrini, in viaggio per Juventus-Inter con un compagno speciale: “Sei carico, fratello?”

Fratello Federica
Alessandro Pellegrini (Instagram)

Nello stesso scompartimento è presente infatti Alessandro Pellegrini, il fratello che le è sempre rimasto accanto sia nei momenti esaltanti che in quelli più difficili. Il giovane Pellegrini coltiva interessi di vario genere, ma la sua passione più autentica e genuina è proprio la Juventus. E la partita di stasera è un appuntamento imperdibile, probabilmente il più atteso di tutta la stagione calcistica. “Sei carico, fratello?“, gli si rivolge così Federica Pellegrini mentre il treno sfreccia verso il capoluogo piemontese.

Alessandro, mascherina anti-Covid d’ordinanza in bella mostra e un paio di occhiali scuri ben inforcati, si limita ad alzare il pollice in segno di risposta affermativa. Del resto, Juventus-Inter è la gara che tutti i tifosi bianconeri attendono da sempre con particolare ansia. E anche Federica Pellegrini in fondo sembra a sua volta piuttosto carica. Per una domenica il pallone ha il sopravvento sul nuoto.

 

Impostazioni privacy