Matteo Berrettini, altro colpo di scena: l’ultimo indizio è decisivo – FOTO

Matteo Berrettini, altro colpo di scena: l’ultimo indizio è decisivo. Gossip scatenato sul 25enne tennista romano, alle prese con il recupero dopo l’intervento alla mano infortunata

Non è un periodo particolarmente fortunato per Matteo Berrettini. Il 25enne tennista romano, attualmente al 6/o posto del Ranking Atp, dopo la semifinale conquistata agli Australian Open a gennaio si è praticamente fermato a causa di problemi fisici che gli hanno impedito di acquisire la giusta continuità di rendimento. Prima l’ennesimo infortunio ai muscoli addominali, poi il problema alla mano destra per risolvere il quale si è dovuto sottoporre ad un piccolo intervento chirurgico. Ora Berrettini, il cui recupero sta procedendo senza intoppi, è atteso dalla stagione dei grandi tornei sulla terra rossa.

Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa)

In attesa di tornare a recitare un ruolo da protagonista in campo il tennista romano negli ultimi giorni sta facendo parlare di sè soprattutto per alcune vicende extra sportive, in particolare di natura sentimentale. Matteo Berrettini, fino ad un mese fa, aveva una relazione ben avviata con la tennista serba Ajla Tomljanovic. Una love story che lo stesso campione aveva più volte definito ‘bella e importante’ ma che ora sembra entrata in una crisi irreversibile. I due non si frequentano più da un po’ di tempo ed entrambi hanno smesso di seguirsi a vicenda sui social.

Matteo Berrettini, addio ad Ajla Tomljanovic: la nuova fiamma è una bellissima modella

Meredith
Meredith Mickelson (Instagram)

E non basta, perchè qualche giorno fa Matteo Berrettini sarebbe stato visto in un noto locale del centro di Roma, il The Sanctuary. E nell’occasione non era solo: al suo fianco alcuni avventori del locale avrebbero notato una bella ragazza dai capelli castano chiaro, con cui Berrettini avrebbe lasciato il locale a tarda notte mano nella mano. Secondo il portale Very Inutil People si tratterebbe di una splendida modella americana di 22 anni, Meredith Mickelson. La giovane tra l’altro è molto popolare su Instagram, dove conta quasi 3 milioni di followers.

Non è noto se tra i due sia già in corso una relazione, ma c’è chi giura di averli visti uscire dal locale mano nella mano. Forse non ancora una prova schiacciante, ma è senz’altro un indizio sulla fine della storia tra Berrettini e la Tomljanovic. Ma per i tanti tifosi e fan del tennista romano, ciò che conta è che Matteo riesca a recuperare in fretta dall’infortunio e a far sognare ancora una volta tutti gli appassionati di tennis.

Impostazioni privacy