“Vi svelo il mio sogno”, Federica Pellegrini allo scoperto: il luogo scatena i fan – FOTO

“Vi svelo il mio sogno”, Federica Pellegrini allo scoperto: il luogo scatena i fan. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano è accolta con tutti gli onori in un posto per lei davvero inusuale

La passione per lo sport scorre da sempre nelle vene di Federica Pellegrini. Un amore abbondantemente ricambiato, alla luce dei risultati ottenuti dalla campionessa di Mirano nel corso della sua strepitosa e lunga carriera. Il nuoto ovviamente è da sempre in cima ai pensieri della ‘Divina’, la quale però non disdegna di coltivare interesse per altre discipline. Per esempio, l’ex campionessa olimpica di Pechino 2008 non ha mai fatto mistero della sua simpatia per la squadra di calcio più titolata d’Italia. La Juventus rappresenta un sentimento sincero, coltivato del resto da tutta la famiglia Pellegrini.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Non è un mistero ad esempio che il fratello di Federica, Alessandro, segua le imprese della squadra di Massimiliano Allegri praticamente ovunque, sia a Torino che in trasferta. Domenica sera, entrambi erano presenti sugli spalti dell’Allianz Stadium per assistere al big match contro l’Inter. Una sfida stregata per la Juventus uscita sconfitta dopo 90 minuti segnati da parecchia sfortuna e qualche errore di troppo. Ma nonostante il risultato negativo, Federica Pellegrini ha voluto complimentarsi con i giocatori bianconeri non lasciandosi poi sfuggire l’occasione di visitare il museo della società situato nella pancia dell’Allianz Stadium.

Federica Pellegrini svela il suo sogno: “Una piscina dentro lo stadio della Juventus”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Entusiasta e quasi emozionata, Federica Pellegrini ha voluto vedere nel dettaglio trofei e cimeli conquistati in oltre un secolo dal club bianconero, rimanendo colpita soprattutto dal fascino dello stadio. Tanto da confessare, in un messaggio postato sul suo profilo Instagram, di desiderare un’ipotesi suggestiva ma quanto meno improbabile: “Il mio sogno è, prima o poi, vedere una vasca olimpica in uno stadio di questa bellezza e dimensione!! È stato emozionante l’altra sera e a prescindere dal risultato è stata una bella battaglia!! È così che dev’essere“.

Il messaggio, rivolto indirettamente alla Juventus tutta, ha uscitato l’entusiasmo dei tantissimi fan che seguono Federica Pellegrini quasi quotidianamente. Pressochè unanime l’apprezzamento per le sue parole, anche se qualche tifoso dell’Inter non si è tirato indietro dal replicare con la giusta dose di ironia. Tutto ovviamente entro i limiti del buon gusto.

 

Impostazioni privacy