“Sono loro i favoriti”, Diletta Leotta: il pronostico infiamma i social

“Sono loro i favoriti”, Diletta Leotta: il pronostico infiamma i social. L’inviata di punta della piattaforma DAZN si sbilancia nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport

Mancano appena 7 giornate al termine del campionato più incerto ed equilibrato da almeno dodici anni a questa parte. Tre squadre raccolte in soli quattro punti sono in corsa per vincere lo scudetto: i campioni d’Italia dell’Inter, il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli, attualmente in testa alla classifica con un punto di vantaggio sui partenopei e quattro sui cugini nerazzurri che devono ancora recuperare la sfida contro il Bologna. Il racconto di questa maxi volata spetterà soprattutto alla redazione di DAZN che detiene in esclusiva i diritti tv della Serie A.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

In particolare, sarà l’inviata di punta della piattaforma streaming, colei che ha narrato i pre e i post partita di quasi tutti i big match disputati finora a dare voce e volto a un finale che si annuncia al cardiopalma. Stiamo parlando ovviamente di Diletta Leotta, la bellissima giornalista catanese reduce dal commento dell’infuocato Derby d’Italia tra Juventus ed Inter. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, la bionda inviata ha parlato esplicitamente della corsa scudetto.

Diletta Leotta, il pronostico per lo sucdetto: “Inter leggermente favorita su Milan e Napoli”

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Questo campionato è molto avvincente perché c’è grande equilibrio – ha dichiarato Diletta Leotta alle colonne della ‘rosea’ -. Ogni weekend Napoli, Milan ed Inter si avvicendano tra i primi posti. La squadra di Simone Inzaghi forse ha qualcosa in più in relazione alla qualità dell’organico, ma sia gli azzurri che i rossonero possiedono la maturità giusta per contendere il primato ai nerazzurri“. Dunque, il pronostico pende leggermente a favore di Barella e compagni: “Ma tutto può succedere – precisa la giornalista catanese -. Anzi, credo che lo scudetto sarà assegnato nelle ultime due giornate, non prima“.

Non cè solo il calcio però per Diletta Leotta che confessa di seguire con lo stesso interesse altre discipline sportive. “Apprezzo tutti gli sportivi che riescono a raggiungere i propri sogni con tanto lavoro e impegno. Ho visto il film sulla storia delle sorelle Williams, un racconto che ti mostra come si costruisce giorno dopo giorno il percorso di uno sportivo vincente. Ma come la Williams anche Federica Pellegrini è un esempio di costanza e forza“.

 

Impostazioni privacy