Diletta Leotta, il preannuncio infiamma i social: c’entra DAZN – FOTO

Diletta Leotta, il preannuncio infiamma i social: c’entra DAZN. La giornalista spoertiva, inviata di punta della piattaforma streaming, posta un video su Instagram che scatena l’entusiasmo dei fan

E’ sempre più protagonista assoluta sui social, Diletta Leotta. La trentenne giornalista siciliana, inviata di punta della piattaforma streaming DAZN, suscita continuamente l’entusiasmo dei suoi tantissimi followers, che hanno ormai superato la soglia degli 8 milioni. Una crescita inarrestabile che non conosce ostacoli, dovuta in gran parte molto probabilmente a quel ruolo di ‘signora del calcio italiano‘ che la bionda cronista si è conquistata con un duro e fruttuoso lavoro. Ormai non c’è big match del campionato di Serie A il cui commento da bordocampo non sia affidato alla bionda giornalista siciliana.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

L’ultimo in ordine cronologico è stato anche il più atteso e discusso, il Derby d’Italia tra Juventus ed Inter. Oltre alle partite di Serie A, l’impegno professionale di Diletta Leotta nell’ambito dei palinsesti di DAZN si estende ad interviste accurate a personaggi celebri del mondo del calcio. Nella sua carriera la bionda cronista catanese ha avuto modo di intervistare figure del calibro di Cristiano Ronaldo, Josè Mourinho, Roberto Mancini e Antonio Conte. Qualche giorno fa è andata in onda un ineteressante tete-a-tete avvenuto a Parigi con una leggenda del calcio transalpino come Lilian Thuram.

Diletta Leotta, che classe con il pallone tra i piedi! E c’è una sorpresa su DAZN

Poche ore fa, attraverso il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha postato un video in cui si esercita nei palleggi evidenziando una più che discreta tecnica di base e scatenando gli entusiastici commenti dei suoi fan. Il tutto accompagnato da messaggio scritto a corredo in tal senso piuttosto eloquente: “La ricerca della perfezione tecnica richiede esercizio costante. Oggi training all’oratorio“.

E alla fine, un richiamo a qualcosa a cui la bionda giornalistra sta evidentemente lavorando: “DAZN, staytuned!”. E’ dunque viva l’attesa per qualcosa che Diletta Leotta annuncerà nei prossimi giorni. Potrebbe forse trattarsi di una nuova intervista esclusiva ad un altro personaggio celebre, se non addirittura di un nuovo spazio giornalistico all’interno del palinsenso della piattaforma anglo-italiana. Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy