Isola dei Famosi, mazzata per Clemente Russo: clamorosa decisione in arrivo

Isola dei Famosi, mazzata per Clemente Russo: clamorosa decisione in arrivo. L’ex pugile casertano, per due volte vice campione olimpico, è uno dei protagonisti della nuova edizione del reality

Erano due i concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi provenienti dal mondo dello sport: l’ex pilota di MotoGP, Marco Melandri e l’ex pugile casertano Clemente Russo. E a tre settimane dall’inizio del reality, solo il secondo è ancora in gara: Melandri ha deciso di tornare in Italia, mentre l’ex vicecampione olimpico dei pesi massimi è rimasto in gara da solo a causa dell’eliminazione della moglie, l’ex judoka Laura Maddaloni. Ma dopo qualche giorno da single, Clemente Russo è tornato a concorrere in coppia grazie all’abbinamento con l’ex gieffina Floriana Secondi.

Clemente russo
Clemente Russo (Instagram)

Ma anche questa nuova coppia rischia di essere esclusa dal reality. A poche ore dalla prossima puntata che andrà in onda lunedì sera, dopo Cicciolina-Melandri, Zequila-Floriana, Clemente-Laura e Blind-Roberta in nomination sono finite la coppia Ilona Staller-Nicolas Vaporidis per volere del gruppo e quella formata da Clemente Russo e Floriana Secondi su richiesta dei leader Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Gli sconfitti finiranno come al solito su Playa Sgamada, la spiaggia riservata ai concorrenti single. Ed è lì che proseguiranno la propria avventura nel reality.

Isola dei Famosi, Clemente Russo rischia di tornare single: i sondaggi lo bocciano

 

La scelta della coppia destinata all’eliminazione avverrà come al solito con il sistema del voto televisivo. Il televoto per questa settimana è in positivo (i telespettatori sono quindi chiamati a rispondere alla domanda ‘Chi vuoi salvare?‘) ed i sondaggi sembrerebbero essere chiarissimi. Ad avere la peggio, almeno stando ai primi riscontri, dovrebbe essere la coppia formata da Clemente Russo e Floriana Secondi. Dunque, per la seconda volta consecutiva, l’ex vice campione olimpico dei pesi massimi potrebbe tornare a gareggiare da single a Playa Sgamada.

Ma i tantissimi fan del pugile campano sono convinti che anche in questa circostanza, il loro beniamino saprà cavarsela senza particolari problemi. In queste prime tre settimane a L’Isola dei Famosi, Clemente Russo ha dimostrato di avere carisma e personalità sufficienti a trascinare gli altri. Le sue qualità da leader gli dovrebbero consentire di rimanere in gara: lunedì sera ne sapremo di più.

Impostazioni privacy