Ignazio Moser, clamorosa rivelazione di Cecilia Rodriguez: gelo in studio

Ignazio Moser, clamorosa rivelazione di Cecilia Rodriguez: gelo in studio. La sorella minore di Belen ha creato grande imbarazzo durante la diretta televisiva de L’Isola dei Famosi

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì sera sulle reti Mediaset e condotta come al solito da Ilary Blasi, ha regalato un momento di grande imbarazzo consumatosi nel pieno della diretta televisiva. Protagonista della vicenda che ha lasciato di sasso sia la conduttrice che gli altri ospiti in studio, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen e compagna di Ignazio Moser, figlio dell’indimenticato campione del ciclismo italiano Francesco Moser. Cecilia era presente in studio per sostenere il padre e il fratello, entrambi concorrenti di questa edizione del reality.

Ignazio Moser e Cecilia
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Commentando la prova dello scorso anno, quando proprio Ignazio Moser era tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi, la più piccola delle sorelle Rodriguez nel corso della diretta televisiva ha svelato un retroscena che per qualche istante ha creato un certo imbarazzo tra i presenti. Un episodio accaduto nel corso della scorsa edizione del reality: a giugno del 2021 Cecilia Rodriguez volò in Honduras insieme ad Arianna Cirrincione per incontrare i rispettivi compagni, Ignazio Moser e Andrea Cerioli. In quella occasione Ilary Blasi aveva spiegato alle due fidanzate che avrebbero affrontato un “duello molto faticoso” e solo la vincitrice avrebbe vissuto un momento romantico con il proprio fidanzato.

Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez rivela: “La prova era organizzata”

Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio Moser (Instagram)
Cecilia ha svelato infatti che la prova con Arianna Cirrincione era organizzata. Nel momento in cui Ilary Blasi le ha chiesto di raccontare la cosiddetta prova del girarrosto, la Rodriguez ha dichiarato, lasciando tutti a bocca aperta: “Lei è caduta dopo un secondo. Era un po’ tutto organizzato alla fine, diciamo la verità”.

Il più stupito di tutti, Nicola Savino, ha chiesto subito chiarimenti alla diretta interessata:Come organizzato?”. Il popolare conduttore ha cercato in questo modo di far notare a Cecilia che in quel momento stava praticamente smascherando gli autori del programma di cui era ospite. La Rodriguez però ha ribadito: “Sì, doveva cadere lei, era così. Però è caduta prima del dovuto”. Ilary Blasi a quel puunto, per evitare ulteriori momenti di imbarazzo, ha sorvolato ed è andata avanti con la puntata come se nulla fosse.

 

 

Impostazioni privacy