Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, voci di tradimento: bufera choc

372

Ignazio Moser, l’annuncio è fragoroso: scoppia il panico sui social. Il figlio dell’ex campione di ciclismo è ancora una volta al centro di clamorose indiscrezioni di gossip

E’ una delle coppie più seguite e in certo senso discusse dello showbiz nazionale. Lui è Ignazio Moser l’aitante e dinamico primogenito dell’ex fuoriclasse del ciclismo italiano, Francesco Moser. Modello, influencer e personaggio televisivo grazie a partecipazioni di successo ad alcuni reality show, Lei è la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore della più celebre Belen Rodriguez. Moser jr è stato spesso nell’occhio del ciclone a causa di qualche burrascosa relazione sentimentale del passato, ma la sua popolarità è cresciuta a dismisura da quando è iniziata la sua relazione con la più giovane delle showgirl argentine.

Ignazio e Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Ma nonostante la coppia non faccia nulla per nascondere i suoi sentimenti, condividendo sui social parecchi dei momenti trascorsi insieme, sembra che la fedeltà non sia una delle prerogative di questa appassionata love story. In particolare, sembra che Ignazio Moser faccia molta fatica a restare fedele ad una sola donna. Almeno, stando a sentire il giornalista esperto di gossip Alessandro Rosica, meglio conosciuto come ‘Investigatore sociale’, che avrebbe tra le mani delle prove schiaccianti che documentano l’ennesimo tradimento di Ignazio Moser.

Ignazio Moser, evidenti gli indizi del tradimento: “Deve scusarsi con Cecilia”

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia (Instagram)

Ennesimo, perchè secondo Rosica non è la prima volta che Ignazio Moser frequenta altre donne. L’ultima, in ordine di tempo, sarebbe una donna sposata con figli che l’ex ciclista avrebbe incontrato domenica sera. Sempre secondo il giornalista di gossip, Cecilia Rodriguez sarebbe a conoscenza di quuasi tutte le scappatelle avute dal compagno, ma per una sorta di quieto vivere avrebbe deciso di lasciar correre. Tra l’altro, i due fidanzati hanno di recente comprato casa: segno di una storia che appare sempre più solida e duratura.

Alessandro Rosica ha inviato un messagio rivolto esplicitamente a Ignazio Moser: “Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna perchè è sposata e con figli. Ho tutto documentato Ignazio, chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto questo“.