Sinisa Mihajlovic, l’annuncio è strappacuore: che commozione sui social

Sinisa Mihajlovic, l’annuncio è strappacuore: che commozione sui social. Il tecnico del Bologna è alle prese con la recidiva della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa

Il leone di Vukovar non ha alcuna intenzione di arrendersi. Del resto è un combattente nato, Sinisa Mihajlovic e anche una terribile recidiva della leucemia che già lo aveva colpito tre anni fa si può affrontare con coraggio, tanta grinta e una buona dose di ottimismo. Ed è quello che l’allenatore del Bologna sta facendo da qualche settimana a questa parte, quando esami approfonditi hanno rivelato un improvviso riacutizzarsi della malattia e imposto un nuovo ricovero in ospedale.

Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Ansa)

L’ex difensore di Roma, Lazio ed Inter però non è solo, ma può contare sull’amore della sua splendida famiglia. A partire dalla moglie, Arianna Rapaccioni, che non lo lascia neanche per un attimo fino ai sei figli che lo ricoprono di premure e attenzioni. Tra l’altro, non più tardi di qualche mese fa Sinisa Mihajlovic è diventato nonno: la figlia Virginia, fidanzata con il 23enne difensore del Benevento Alessandro Vogliacco ha infatti dato alla luce la piccola Violante. E tra nonno e nipotina si è instaurato da subito un rapporto speciale, che Virginia Mihajlovic ha immortalato con alcuni post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia: “Le nozze con Alessandro sono rimandate”

Virginia
Virginia Mihajlovic (Instagram)

Ed è sempre su Instagram che Virginia Mihajlovic, rispondendo ad alcune domande inviatele dai followers, ha annunciato il rinvio del proprio matrimonio con Vogliacco, proprio a causa della malattia del padre. Una scelta che ha commosso tutti e strappato più di una lacrima ai fan della famiglia Mihajlovic.

“Per ovvi motivi io ed Alessandro abbiamo deciso di posticipare il nostro matrimonio, in questo momento non sono felice, tranquilla e serena al 100% ed è stato giusto così. Matrimonio è festa e ora come ora non ho voglia di festeggiare nulla. Non c’è fretta, lo faremo al momento giusto”.

Il gesto, di grande impatto emotivo e di notevole sensibilità, è stato ovviamente apprezzato dai fan della giovane influencer che si sono complimentati con lei inviandole ovviamente gli auguri e la speranza di pronta guarigione del suo celebre padre.

 

Impostazioni privacy