“Sono felice”, Maria Luisa Jacobelli: l’emozione della prima volta – FOTO

“Sono felice”, Maria Luisa Jacobelli: l’emozione della prima volta. La bellissima modella figlia del direttore di Tuttosport, ha vissuto un momento davvero unico

Nata a Napoli 30 anni fa, Maria Luisa Jacobelli ha ereditato dal suo celebre papà, il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli, lapassione per lo sport e per il calcio in particolare. Bellissima, spiritosa, Maria Luisa è molto presente sui social: il suo profilo Instagram è infatti visitato da oltre un milione di followers. Per un certo periodo ha svolto il lavoro di modella per alcuni noti marchi di prodotti di bellezza e abbigliamento, ma ad un certo punto ha deciso di cambiare obiettivo e di puntare tutto sulla professione giornalistica seguendo così le orme paterne.

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

E così, ha iniziato a presentare e condurre programmi e trasmissioni a tema prettamente calcistico. “Mio padre non mi ha mai ostacolato ma si è ben guardato dall’agevolarmi. Tutto quello che riuscirò a fare da qui ai prossimi anni, me lo sarò guadagnato da sola. Nel bene e nel male“. Queste le dichiarazioni più recenti di Maria Luisa Jacobelli, poco prima di compiere il primo passo davvero significativo del suo percorso professionale.

Primo passo che l’ha portata nella redazione della piattaforma streaming più conosciuta in questo momento. Dunque, DAZN ha aperto le porte alla figlia del direttore di Tuttosport, che proprio qualche ora ha avuto modo di condurre la sua prima diretta streaming.

Maria Luisa Jacobelli, l’emozione della diretta tv: “Ringrazio tutti”

Un momento speciale, che la giovane giornalista ha voluto condividere con i suoi fan tramite un post apparso sul suo profilo Instagram. “I love… DAZN! Felice di essere qui e della prima diretta. Grazie anche a Ilaria Alesso, Barbara Cirillo e a Francesco Fontana, unico maschietto“.

Per Maria Luisa Jacobelli si tratta di un inizio, vissuto con emozione ed entusiasmo. Ma la giovane figlia d’arte sembra avere tutte le qualità per fare carriera ad alti livelli. DAZN da questo punto di vista rappresenta un bel trampolino di lancio, un balzo significativo verso un futuro ricco di soddisfazioni. E papà Xavier sarà sicuramente orgoglioso di sua figlia.

Impostazioni privacy