Isola dei Famosi 2022, che bufera su Clemente Russo: cosa rischia l’ex pugile

Isola dei Famosi 2022, che bufera su Clemente Russo: cosa rischia l’ex pugile. L’ex vicecampione olimpico dei pesi massimi protagonista di un episodio controverso

Procede tra colpi di scena, furiose liti tra i concorrenti e qualche momento decisamente esilarante la 16/a edizione de L’Isola dei Famosi. Sull’isola in Honduras, teatro del reality trasmesso sulle reti Mediaset, i rapporti tra alcuni Vip sono arrivati ai minimi termini, complici alcune incomprensioni e accese polemiche.

Uno dei più facili a scaldarsi è senza ombra di dubbio Clemente Russo. Da combattente tutto d’un pezzo qual è, l’ex vicecampione olimpico di boxe ha già avuto modo in più occasioni di arrivare allo scontro verbale con altri concorrenti.

Clemente Russo
Clemente Russo (Instagram)

L’ultimo episodio che ha scatenato un furioso litigio sull’isola honduregna è andato in scena poche ore fa. A scatenare la lite tra concorrenti, la divisione del cibo trovato in giro per la spiaggia. Protagonisti dell’alterco sono stati i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi da una parte, Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni dall’altra.

Scopriamo cosa è realmente accaduto pochissime ore fa a L’Isola dei Famosi. E’ successo che Guendalina Tavassi non abbia voluto condividere due noci di cocco con Clemente Russo e la moglie Laura. Ne è nata un’accesa discussione che c’è mancato poco sfociasse in una clamorosa e disdicevole rissa verbale.

Isola dei Famosi 2022, scontro Clemente Russo-Nicolas Vaporidis: le possibili conseguenze

Clemente
Clemente Russo (Instagram)

“Oggi ve ne ho dato una metà, se ho una cosa e voglio offrirla la offro, se me la voglio mangiare sarò libera di mangiarla. Preferisco offrirla alle sei persone che sono di là”, ha tuonato la Tavassi. Non si è fatta attendere la risposta, piuttoso decisa, di Clemente Russo: “Ma veramente ci stiamo facendo manovrare da questi due?”, in riferimento a Guendalina e al fratello Edoardo. Immediata la controreplica della Tavassi, quasi a brutto muso: “Ma manovrare da chi? Questi due chi? Dici sempre ‘questi’, ‘questa gente’!”.

Esasperato, l’ex campione di boxe se l’è presa con l’attore Nicolas Vaporidis, reo di non saper prendere una posizione. E’ nato un breve alterco tra i due e non è chiaro se Clemente Russo al quel punto abbia colpito l’interprete romano con una manata sul volto.

L’episodio ha scatenato furiose polemiche sui social, dove in molti hanno chiesto che vengano presi duri provvedimenti nei confronti di Clemente Russo. C’è addirittura chi ne invoca la squalifica. Il verdetto nella prossima puntata.

Impostazioni privacy