Federica Pellegrini, un post misterioso infiamma i social: l’indizio svela tutto – FOTO

Federica Pellegrini, un post misterioso infiamma i social: l’indizio svela tutto. L’ex campionessa di nuoto nonostante i suoi molteplici impegni riesce a trovare il tempo per la sua vita privata

Tra i molteplici impegni che è chiamata a mantenere, al CIO come membro della Commissione Atleti e in televisione come ospite in svariati talk show, Federica Pellegrini riesce a trovare il tempo per dedicarsi alla cura dei suoi affetti più cari. Tra questi, ovviamente, il suo partner ed ex allenatore Matteo Giunta con il quale convolerà a nozze alla fine di agosto.

L’ex campionessa di nuoto e il suo compagno hanno anche annunciato che la cerimonia si svolgerà a Venezia, la città simbolo del loro amore, il luogo magico in cui Matteo Giunta ha chiesto alla Pellegrini di sposarlo.

Kikka Fede
Federica Pellegrini (Instagram)

Regna ancora un fitto mistero sulla data esatta del matrimonio. Da questo punto di vista Federica Pellegrini e Matteo Giunta mantengono uno stretto riserbo che sarà sciolto solamente nelle porssime settimane. Nel frattempo però entrambi hanno iniziato a dedicarsi ai preparativi: l’ex campionessa olimpica ha già affrontato la prova del vestito, scegliendo l’abito per la cerimonia grazie ai preziosi consiglia della mamma.

Ma ora i futuri sposi hanno compiuto un concreto passo in avanti. Sono infatti passati alla cosiddetta fase organizzativa della cerimonia, quella più delicata e complessa. E il loro, come si può facilmente immaginare, non è certo un matrimonio tra cittadini comuni. Per questo hanno deciso di affidare l’organizzazione dell’evento a una vera e propria autorità in materia, il wedding planner più famoso d’Italia.

Federica Pellegrini, scelta super: Enzo Miccio organizzerà il suo matrimonio

Stiamo parlando di Enzo Miccio, cinquantunenne popolare conduttore televisivo ma soprattutto esperto internazionale di cerimonie. Non è un caso che personaggi celebri del mondo dello spettacolo, per esempio Valeria Marini ed Elettra Lamborghini si siano affidati a lui per l’organizzazione del proprio matrimonio.

Per questo motivo Federica e Matteo hanno deciso di andare sul sicuro, mettendosi nelle mani esperte del wedding planner più conosciuto e apprezzato. Questa volta nessun segreto: l’ex nuotatrice ha voluto rendere pubblica la notizia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La novità è stata accolta con un certo entusiasmo dai fan della campionessa.

 

 

 

Impostazioni privacy