Federica Pellegrini, un altro annuncio a sorpresa: che emozione sui social

Federica Pellegrini, un altro annuncio a sorpresa: che emozione sui social. Per l’ex fuoriclasse del nuoto italiano si avvicina a grandi passi il giorno del matrimonio

Federica Pellegrini è a dir poco raggiante. Per l’ex fuoriclasse del nuoto italiano, ritiratasi ufficialmente dalle competizioni agonistiche quasi un anno fa, è arrivato il momento di aprire nuovi capitoli della propria vita.

Al di là dei tanti impegni che comunque le riempiono la giornata, la primatista mondiale dei 200 stile libero è concentrata quasi esclusivamente sul grande appuntamento in programma a fine agosto, il matrimonio con il suo partner Matteo Giunta.

Ormai di quelle che i rotocalchi di cronaca rosa hanno già definito le nozze dell’anno, si conoscono parecchi dettagli. La data esatta ancora no, ma quasi certamente sarà fissata nell’ultima settimana di agosto a Venezia, forse la città più romantica e misteriosa d’Italia.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

In un’intervista, l’ennesima, rilasciata al settimanale ‘Chi’, l’ex campionessa di nuoto ha raccontato alcuni retroscena della storia d’amore con Matteo Giunta. Una relazione nata su solide fondamenta, come ha ribadito il suo promesso sposo ed ex allenatore: “Noi eravamo già affiatati come allenatore e atleta ed è subentrato questo amore forte, ma la nostra era già una quotidianità condivisa, per me è stato tutto naturale”.

Federica Pellegrini ha poi ammesso di aver fatto lei il primo passo e anche il secondo: “Non è stato tanto facile, ho impiegato tanto a farlo smollare”. Insomma, conquistare Matteo Giunta non è stato così semplice come si può immaginare. La proposta di matrimonio è invece arrivata qualche mese fa e adesso è quasi tutto pronto.

Federica Pellegrini, l’annuncio scuote i social: “Voglio un figlio”

Kikkafede
Federica e Matteo (Instagram)

Ma le nozze sono soltanto una tappa verso un percorso che per essere completato ha bisogno di un altro tassello, quasi certamente il più importante e coinvolgente: la nascita di un figlio. Un passo decisivo che Federica Pellegrini conferma di voler compiere quantp prima.

Non vediamo l’ora, sinceramente – ha ammesso l’ex campionessa ai microfoni di Chi -, io gli ho solo messo una condizione: niente gravidanza fino alle nozze che devo bere”. Solita, spiritosa e gioviale Federica Pellegrini. Prima però c’è il matrimonio che nelle intenzioni della coppia deve tradursi in una festa divertente e spettacolare.

 

 

 

Impostazioni privacy