Laura Maddaloni, offerta clamorosa in arrivo: social in fermento

Laura Maddaloni, offerta clamorosa in arrivo: social in fermento. L’ex campionessa di judo e moglie di Clemente Russo tornerà a breve in televisione

Nonostante le continue polemiche, spesso e volentieri innescate proprio da loro, e i contrasti mai sopiti con gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi, Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno recitato comunque un ruolo da protagonisti all’interno del reality che si svolge ogni anno in Honduras.

La coppia di sportivi per eccellenza ha abbandonato il gioco prima del tempo ma la stragrande maggioranza degli spettatori ha ammesso di conservare un ottimo ricordo delle loro performance sull’isola in Honduras. E proprio per questa ragione, l’ex campione del mondo dilettanti dei pesi massimi e l’ex campionessa di judo si sentono pronti per rimettersi in gioco.

Clemente Russo
Clemente Russo e Laura Maddaloni (Instagram)

E a tal proposito la vera grande novità riguarderebbe soprattutto Laura Maddaloni, che a differenza del celebre marito ha dichiarato di non vedere l’ora di misurarsi in un reality show. A svelare in diretta televisiva la prossima destinazione della Maddaloni è proprio Clemente Russo, con una dichiarazione che ha spiazzato i fan della coppia.

Sono una persona dinamica e la persona che mi conosce di più è mia madre. Proprio lei mi ha sempre detto che per il Grande Fratello Vip non sarei stato adatto perché non avrei resistito nemmeno tre giorni. Aveva ragione. Non credo che accetterei di rinchiudermi dentro una casa. La proposta però potrebbe arrivare a Laura visto che ha fatto un bel percorso all’Isola dei Famosi“.

Laura Maddaloni, la candidatura al Grande Fratello Vip: “Staremo a vedere”

Laura Maddaloni
Laura Maddaloni (Instagram)

Dunque, è proprio Clemente Russo a candidare ufficialmente la moglie Laura per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. La diretta interessata, forse sorpresa dalle parole dell’amato consorte, non si è sbilanciata più di tanto: “Dici che dovrei andare per riscattarmi del mio vecchio percorso al GF Vip? Non so se accetterei però. A volte alcune decisioni si prendono su due piedi. Staremo a vedere“.

Non chiude la porta, Laura Maddaloni, a una possibile esperienza all’interno del bunker di Cinecittà. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Ma è certo che la candidatura dell’ex judoka è decisamente credibile.

 

 

Impostazioni privacy