Ilaria D’Amico, il ritorno in tv è imminente: tutto merito di…Allegri!

Ilaria D’Amico, il ritorno in tv è imminente: tutto merito di…Allegri! La 48enne giornalista romana, compagna di Gianluigi Buffon, vuole tornare a condurre un suo talk show

Il suo può essere definito un esilio volontario, un’autoesclusione dal circuito televisivo deciso e messo in pratica con l’intento di dedicarsi esclusivamente alla propria famiglia. Ma ora Ilaria D’Amico, 48enne giornalista, ex signora della domenica calcistica, appellativo ottenuto per aver condotto per più di dieci anni il programma Sky Calcio Show, è pronta a tornare nella mischia.

Ilaria D’Amico qualche anno fa è balzata agli onori della cronaca rosa e del gossip per la relazione, rivelatasi fondamentale nella sua vita, con l’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana, Gianluigi Buffon. Una storia sulla cui importanza pochi credevano, tranne i diretti interessati.

D'Amico
Ilaria D’Amico (Ansa)

A distanza di parecchi anni, il legame tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è più stretto e solido che mai, un amore profondo e passionale da cui è nato un figlio, Leopoldo Mattia, nato nel 2016. Proprio per dedicarsi alla cura e alla crescita del bambino, la D’Amico si è ritirata a vita privata, eccezion fatta per qualche sporadica partecipazione in collegamento video ad alcuni talk show poliitici o di informazione.

Ora però che il piccolo Leopoldo è cresciuto, la giornalista romana ha deciso di rimettersi in gioco e di tornare alla conduzione di un programma tutto suo, un talk show di ampio respiro in cui affrontare una serie di tematiche di interesse generale. E a quanto pare il momento del suo rientro sul piccolo schermo è davvero vicino.

Ilaria D’Amico, pronto il ritorno in tv: perchè Allegri è coinvolto

Allegri
Max Allegri (Ansa)

Secondo informazioni in possesso del popolare settimanale Oggi, Ilaria D’Amico tornerà presto con un programma in prima serata, questa volta su Rai due, con uno sponsor d’eccezione.Anche se non serviva, la giornalista sportiva, rappresentata dall’agente Beppe Caschetto, ha avuto un fan d’eccezione in questa operazione’. Di chi si tratta? Dell’amico fraterno Massimiliano Allegri, assai stimato da un influente dirigente Rai, che considera preziosi i suoi consigli e le sue indicazioni”.

Di fatto, in base a questa ricostruzione, Ilaria D’Amico tornerà a condurre un programma anche grazie al sostegno dell’allenatore della Juventus.

Impostazioni privacy