“I miei figli tifosi della Roma?”, la risposta di Jessica Immobile infiamma i social

“I miei figli tifosi della Roma?”, la risposta di Jessica Immobile infiamma i social. La modella e indossatrice moglie del bomber della Lazio esalta i tifosi

Quella formata da Ciro Immobile e dalla splendida moglie, la modella Jessica Melena, è una delle coppie più ammirate dello showbiz calcistico.

Il 32enne centravanti della Lazio e la sua amata consorte danno da sempre la netta impressione di essere molto innamorati e felici nel loro menage familiare. Tra l’altro Jessica e Ciro Immobile sono genitori di tre bambiini, a cui se ne aggiungerà un altro il prossimo ottobre.

Jessica e Ciro
Jessica e Ciro Immobile (Instagram)

Nel corso degli anni, lady Immobile ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 riuscì a vincere la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo mentre nel 2011 fu eletta Miss Peugeot.

Di recente ha fatto anche la sua prima apparizione televisiva ma a differenza di tante altre mogli di calciatori, Jessica Melena preferisce tenersi lontana dalle luci dei riflettori. Bella, riservata e soprattutto innamoratissima del proprio compagno, l’ex modella abruzzese adora fare la mamma seguendo passo passo la crescita dei suoi tre figli.

Adesso poi è in attesa del quarto, un maschietto, che nascerà nel mese di ottobre e di cui in gran segreto è stato già scelto il nome: “È stato un gioco divertente. Ognuno di noi ha scritto in un bigliettino il nome che preferiva e poi abbiamo fatto pescare a Mattia. Ma ve lo diremo quando nascerà! Niente nomi strani, però”.

Jessica Immobile: “I miei figli romanisti? Basta che tifino per il papà”

Jessica Melena
Jessica Melena (Instagram)

Ancora deve nascere il quarto figlio che già avanza l’ipoteso di un quinto pargolo: “Quinto figlio? Mi fermerei al quarto, ma mai dire mai nella vita. Quando Ciro e Mattia giocano con il pallone insieme si divertono tantissimo: quella è davvero un’alleanza tra maschi”.

Nel corso di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, Jessica Melena ha poi risposto a una domanda diretta e forse provocatoria del giornalista: “Se i nostri figli dovessero diventare tutti tifosi della Roma come la prenderemmo? La cosa più importante è che tifino sempre per il loro papà!“.

Replica più intelligente e azzeccata non poteva esserci. In fondo, il tifo per una squadra di calcio è un fatto assolutamente personale e tutto sommato di scarsa rilevanza.

 

Impostazioni privacy