Totti e Ilary, indiscrezione pazzesca: il motivo della rottura è sconvolgente

Totti e Ilary, indiscrezione pazzesca: il motivo della rottura è sconvolgente. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv non hanno più alcun rapporto

Ancora Francesco Totti e Ilary Blasi, i loro nomi in questa bollente estate del 2022 sono diventati una sorta di scioglilingua, una telenovela a tutti gli effetti. Dopo diciassette anni di matrimonio, l’ex capitano della Roma e la conduttrice delle reti Mediaset hanno comunicato la conclusione definitiva del loro rapporto.

Totti e Ilary
Totti e Ilary Blasi (LaPresse)

Ma la fine della lunga storia d’amore tra Totti e l’ex Letterina di Passaparola ha già lasciato il posto ad un nuovo gossip che in questi ultimi giorni sta impazzando sui social. la relazione nata qualche mese fa tra lo stesso ex numero dieci giallorosso e una 34enne manager romana, Noemi Bocchi.

Totti e Noemi avrebbero iniziato a frequentarsi durante lo scorso autunno e con il passare dei mesi la loro storia avrebbe assunto le sembianze di una vera e propria appassionata storia d’amore.

C’è chi li vide imbarcarsi insieme in aereo addirittura a gennaio, quando nessuno o quasi era ancora a conoscenza della loro liaison. Ora però, una volta conclusa la storia con Ilary Blasi, la nuova presenza femminile al fianco di Francesco Totti non è più un mistero per nessuno.

Totti, indiscrezione bomba: Noemi Bocchi è incinta

Noemi
Noemi Bocchi (Instagram)

I due sono stati visti insieme in più occasioni, la nuova coppia sembra non volersi più nascondere. Ma nelle ultime ore un’indiscrezione ha lasciato tutti a bocca aperta, una voce che comunque è in attesa di conferme ufficiali.

Da quanto risultato al Corriere della Sera, Totti e Noemi aspetterebbero un bambino, che sarebbe il terzo figlio per lei e il quarto per lui. La notizia naturalmente non ha avuto ancora conferme dai diretti interessati, che anzi avrebbero deciso di mantenere il loro amore lontano dai riflettori finché il divorzio tra Totti e Ilary Blasi non sarà ufficiale.

Nelle foto rubate in spiaggia al Circeo, che si trova vicino alla casa di Totti a Sabaudia e dove Noemi Bocchi ha deciso di prendere in affitto un appartamento in un residence per non stare lontano da lui, la 34enne manager appare in forma smagliante e senza alcuna pancia sospetta.

 

Impostazioni privacy