Napoli-Juventus, clamorosa retromarcia: i tifosi possono esultare

Napoli-Juventus, clamorosa retromarcia: i tifosi possono esultare. Novità delle ultime ore sul big match della 3/a giornata di campionato

De Laurentiis
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Mancano otto giorni al big match della 3/a giornata di campionato che vedrà affrontarsi allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli e la Juventus. Una gara diventata ormai un classico del calcio italiano anche per le polemiche che puntualmente ne derivano. L’ultima in ordine di tempo riguarda la vendita dei biglietti: proprio ieri l’erogazione dei tagliandi per la gara di sabato 11 settembre era stata sospesa a causa dell’intervento dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive che aveva indicato il match tra gli azzurri di Spalletti e i bianconeri di Allegri come partita a rischio per la sicurezza. Neanche dodici ore dopo, è arrivata la notizia che la vendita dei biglietti è ripresa regolarmente questa mattina.

LEGGI ANCHE>>>Napoli-Juventus, decisione ufficiale: adesso cambia tutto

LEGGI ANCHE>>>Juventus, i tifosi contestano il club e Andrea Agnelli: la protesta

Il comunicato ufficiale del Napoli ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi che non vedono l’ora di assistere al primo big match della stagione: “La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio”.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis batte un colpo: Spalletti sorride

Stadio Maradona
Stadio Diego Armando Maradona (Getty Images)

Napoli-Juventus, De Laurentiis spera nel tutto esaurito: a disposizione 25 mila tagliandi

Per la sfida tra Napoli e Juventus sono a disposizione circa 25 mila biglietti: le possibilità di arrivare al tutto esaurito sono più che concrete. Il presidente De Laurentiis si frega le mani.

Impostazioni privacy