Diletta Leotta, intervento da applausi: i fan restano a bocca aperta – FOTO

Diletta Leotta, intervento da applausi: i fan restano a bocca aperta. La giornalista di Dazn stupisce tutti nel corso di un evento in teatro

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta più sorprendente che mai. La giornalista di Dazn, protagonista assoluta del pianeta social grazie ai quasi otto milioni di followers che la seguono quotidianamente su Instagram, si mostra forse per la prima volta ai suoi fan in una veste del tutto inedita. Si è abituati da sempre a vedere la bella cronista siciliana occupare il tempo libero con appuntamenti mondani, incontri nell’ambiente dello spettacolo e brevi blitz vacanzieri insieme alle sue amiche più intime. Questa volta invece la bella Diletta Leotta ha stupito tutti, in primis i suoi appassionati e fedeli followers.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, esercizi spettacolari all’aria aperta: fan in delirio – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

La trentenne cronista catanese ha preso parte a un importante evento organizzato dal Corriere della Sera, l’ottava edizione de ‘Il tempo delle donne‘, un festival dedicato alle donne e in particolare alla loro forza. Tanti gli ospiti chiamati a presenziare a questa sorta di meeting tenutosi al teatro Triennale di Milano: tra questi, nomi noti dello spettacolo come Costanza Caracciolo, Madame, Vincenzo Salemme Marco Bellocchio e appunto Diletta Leotta. L’inviata di Dazn è salita sul palcoscenico e con il microfono in mano ha raccontato al pubblico in cosa consiste la sua particolare forza.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

Diletta Leotta, il suo intervento scatena l’entusiasmo dei fan: “Bravissima”

Per Diletta Leotta la forza è riuscire a fare gruppo: “Si può imparare a fare gruppo. A me è successo quando ho iniziato a lavorare in un vero team, confrontandomi con persone diverse e sperimentando in prima persona che l’equilibrio fra le competenze di tutti genera forza e porta a un risultato migliore. Io, nel gruppo, porto la forza della preparazione: studio molto, mi sento sicura solo se ho tutto sotto controllo“. L’intervento di Diletta Leotta ha raccolto i più disparati commenti su Instagram: molti elogi, ma al tempo stesso una buona dose di critiche. Lei non se ne cura, concentrata com’è sui prossimi impegni.

Impostazioni privacy