Federica Pellegrini, che spettacolo l’autunno: social in delirio – FOTO

Federica Pellegrini, che spettacolo l’autunno: social in delirio. La ex campionessa di Mirano festeggia a modo suo l’inizio della nuova stagione

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini in doccia (Instagram)

Non riesce a stare lontana da quello che per anni è stato ed evidentemente continua ad essere il suo habitat naturale: la piscina. Federica Pellegrini, nonostante il ritiro dall’attività agonistica annunciato urbi et orbi prima delle Olimpiadi di Tokyo, le ultime della sua straordinaria carriera, fatica a sganciarsi dal suo mondo, dallo sport che così tante soddisfazioni le ha regalato nel corso degli anni. Per questo appena i tanti impegni da neo dirigente del Coni glielo consentono, la fuoriclasse di Mirano si catapulta verso la piscina del centro federale di Verona e reindossato il costume da gara si dedica per ore al suo amato stile libero.

LEGGI ANCHE>>>“Non lo avevamo fatto mai”: Federica Pellegrini spiazza tutti in tv

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Io ci sarò” – FOTO

C’è a sottolineare che nonostante l’addio alle gare, Federica Pellegrini resta un personaggio cercato e ammirato anche dallo star system televisivo. La sua recente partecipazione al programma ‘Verissimo‘ in onda sui canali Mediaset e condotto da Silvia Toffanin ne rappresenta l’ennesima prova conclamata. L’ex campionessa veneta non perde il suo appeal anche per la sua costante presenza sui social: il milione e mezzo di fan che la segue quotidianamente su Instagram è costantemente informato su quasi tutti gli avvenimenti della sua vita.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, messaggio nostalgico ai fan: non sarà più come prima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini, il primo scatto d’autunno fa impazzire i fan

In tal senso, l’ultima foto pubblicata da Federica Pellegrini proprio su Instagram ha mandato in visibilio i suoi followers. La primatista mondiale dei 200 sl appare sotto la doccia con addosso un costume da gara che ne mette in risalto il fisico tonico e asciutto e, nel commento a corredo dello scatto, posta il disegno di due foglie di color marrone tipicamente autunnali. Un modo come un altro per celebrare l’inizio della nuova stagione. Una stagione che vedrà la Pellegrini impegnata soprattutto sul fronte ‘politico’, dall’alto del suo nuovo incarico nella giunta del Coni.

 

 

Impostazioni privacy