Juventus, incidente stradale per una stella: le sue condizioni

Juventus, incidente stradale per una stella: le sue condizioni. L’episodio si è verificato in mattinata per le vie del centro di Torino

Malmoe Juventus, Morata
Bella partita di Alvaro Morata, si procura un rigore e firma un gol (Getty Images)

Non è un periodo particolarmente fortunato in casa Juventus. La dea bendata sembra aver voltato le spalle alla società più titolata d’Italia. L’avvio di stagione, alla luce dei soli due miseri punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, non si è rivelato minimamente all’altezza di previsioni e aspettative della vigilia. Sono tanti i problemi che affligono la squadra di Massimiliano Allegri, a sua volta apparso particolarmente nervoso e preoccupato. E come se i risultati non bastassero a rendere cupa l’atmosfera che si respira alla Continassa, un episodio verificatosi questa mattina ha destato allarme in tutto l’ambiente juventino.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, un altro nazionale positivo al Covid: arriva la conferma

LEGGI ANCHE>>>Juventus, tre giocatori violano le norme Covid: multa in arrivo

Questa mattina, il centrocampista brasiliano della Juventus Arthur Melo è stato vittima di un incidente automobilistico verificatosi per le strade del centro di Torino. L’ex mediano del Barcellona si è scontrato con un’altra macchino nel centro della città mentre era alla guida della sua Ferrari. La macchina è andata praticamente distrutta con il lato anteriore destro ammaccato e il paraurti completamente divelto. Per fortuna, Arthur non ha riportato alcun tipo di problematica a livello fisico nello scontro peraltro non provocato da lui.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, uno scambio risolve i problemi di Allegri

Juventus Arthur
Arthur, tre mesi di assenza per un intervento chirurgico al ginocchio (Getty Images)

Juventus, Arthur può proseguire nel percorso di riabilitazione dall’infortunio

Si è trattato dunque soltanto di un fastidioso contrattempo per Arthur, atteso stamattina al JMedical per una visita di controllo insieme al giovane attaccante e connazionale Kaio Jorge. Al di là dell’incidente, risoltosi con un grande sospiro di sollievo. il centrocampista della Selecao sta proseguendo nel suo percorso di recupero dall’intervento al ginocchio effettuato a luglio per tornare quanto prima a disposizione di Allegri. Se tutto procederà nel migliore dei modi, Arthur dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo al termine della seconda sosta prevista per gli impegni delle Nazionali.

Impostazioni privacy