Brozovic, clamoroso addio all’Inter: accordo con una big

319

Brozovic, clamoroso addio all’Inter: accordo con una big. I nerazzurri rischiano seriamente di perdere a giugno a zero il centrocampista croato

Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Ormai perdere giocatori a parametro zero sta diventando una spiacevole abitudine. Le principali vittime di questa nuova consuetudine sono i club italiani, che non sono in grado di presentare ai propri pezzi pregiati offerte di ingaggio di pari livello rispetto a una concorrenza straniera sempre più agguerrita e determinata. Il Milan ha dovuto rinunciare a Gigio Donnarumma, attratto dalla proposta monstre del Paris Saint Germain e sta per salutare un altro pezzo da novanta come Franck Kessiè, conteso da Barcellona, Psg e Tottenham.

LEGGI ANCHE>>>Kessiè, il Milan ha già deciso: c’è la mossa a sorpresa di Maldini

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, non solo acquisti: maxi rinnovo per un big

Ma se Atene piange, Sparta non ride: anche l’Inter infatti rischia seriamente di perdere a zero il prossimo giugno un suo titolarissimo. Il club campione d’Italia ha annunciato pochi giorni fa il rinnovo di Lautaro Martinez, l’attaccante argentino che le grandi di Spagna hanno cercato di strapparle l’estate scorsa. A breve dovrebbe arrivare l’anluncio della firma sul prolungamento contrattuale di Nicolò Barella, altro pilastro nerazzurro presente e futuro. Chi invece potrebbe salutare Milano è Marcelo Brozovic: il ventottenne regista croato è prossimo alla scadenza (giugno 2022) e non sembra particolarmente interessato a rimanere all’Inter.

LEGGI ANCHE>>>Sheriff Tiraspol-Inter 1-3, Highlights, Voti, Tabellino: Vidal fa il trattore

Simeone
Il tecnico dell’Atletico Madrid Diego Simeone (Getty Images)

Brozovic, super offerta dell’Atletico Madrid: la firma sembra imminente

Dalle indiscrezioni fornite dal giornalista Ekrem Konur, l’Atletico Madrid starebbe pensando di offrire a Marcelo Brozovic un contratto di due anni con opzione per una terza stagione. La proposta di ingaggio dei Colchoneros campioni di Spagna sembra solleticare l’interesse di Brozovic che da alcuni rumors potrebbe firmare per il club biancorosso entro le prossime due settimane. Attenzione però all’opzione Tottenham: l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina degli Spurs rischia di cambiare completamente le carte in tavola. E’ arcinota infatti la profonda stima che il tecnico salentino nutre nei confronti del centrocampista croato.