Calciomercato Inter, la firma è a un passo: Marotta fa sognare i tifosi

Calciomercato Inter, la firma è a un passo: Marotta fa sognare i tifosi. Annuncio importante da parte dell’ad nerazzurro

Marotta
L’ad dell’Inter Beppe Marotta (Lapresse)

L’Inter è concentrata sugli obiettivi stagionali. I campioni d’Italia, dopo un avvio di stagione leggermente sottotono anche a causa del malumore creatosi nell’ambiente in seguito alle cessioni di Hakimi e Lukaku e alla rottura trumatica con il tecnico del diciannovesimo scudetto, Antonio Conte, hanno inanellato una serie di risultati positivi. Un numero significativo di vittorie consecutive che hanno prodotto un risultato immediato, la qualificazione agli ottavi di Champions League e il riavvicinamento graduale al vertice della classifica.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, in arrivo un colpo a sorpresa: operazione ai dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, accordo fatto: Zhang blinda tutti fino al 2024

Ne frattempo la dirigenza nerazzurra, grazie alla ritrovata serenità di tutto l’ambiente, si è tuffata a capofitto sull’annosa questione dei rinnovi di contratto dei giocatori più importanti della rosa. I primi risultati si sono visti con le intese trovate e ufficializzate a tempo di record per i prolungamenti di due big come Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Due pedine essenziali dello scacchiere tattico dell’Inter che resteranno ancora a lungo ad Appiano Gentile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, c’è la svolta decisiva: un big pronto a firmare

Brozovic
Marcelo Brozovic (Lapresse)

Calciomercato Inter, Marotta sui rinnovi di Brozovic e Perisic: “Siamo a un passo dalla firma”

Non solo Barella e Lautaro. Nelle prossima settimane l’Inter annuncerà ufficialmente altri due rinnovi auspicati sia dai tifosi che dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, quelli di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Sia il regista che l’esterno della nazionale croata stanno offrendo un rendimento straordinario e l’Inter non intende farseli scappare.

Beppe Marotta in tal senso rassicura tutti: “Queste dinamiche fanno parte delle nostre agende quotidiane. Non nascondo che con loro Ausilio ed io abbiamo frequenti contatti. Questo gruppo merita la riconferma, ma oggi siamo concentrati sul campo. Quando c’è la volontà dei calciatori di proseguire la loro esperienza con noi, l’accordo si troverà con relativa facilità“.

 

Impostazioni privacy