Juventus – Sassuolo 3-0, doppio Vlahovic per la Signora – HIGHLIGHTS

Vittoria netta della Juventus sul Sassuolo con una buonissima prestazione di Di Maria e una doppia marcatura decisiva di Vlahovic

Vittoria netta per la Juventus che non lascia campo al Sassuolo in una vittoria senza discussioni.

Juventus Sassuolo Vlahovic
Vlahovic in gol su rigore nella prima giornata della Juventus (AP LaPresse)

Ottimo esordio di Di Maria sempre protagonista e subito gol prima di una doppietta di Vlahovic. Esordio nel secondo tempo per Kostic.

La partita

Esordio della Juventus con Kostic che parte dalla panchina e Arthur direttamente in tribuna. Vlahovic unica punta con Cuadrado e McKennie esterni e Di Maria in campo dall’inizio soprattutto sul settore di destra.

Juventus – Sassuolo 3-0

Juventus Sassuolo Di Maria
Il primo gol stagionale della Juve è di Di Maria

Primo tempo a sprazzi della squadra bianconera che riesce ad attaccare solo sporadicamente senza grande convinzione. Ma a risolvere la situazione sono ancora una volta le grandi individualità della squadra di Allegri. Prima Di Maria raccoglie un lungo traversone dalla sinistra di Alex Sandro e insacca con un sinistro in controbalzo. Poi, dopo un paio di offensive del Sassuolo, pericoloso soprattutto con conclusioni dalla lunga distanza bene interpretate da Perin, la Juve allo scadere del primo tempo raddoppia. Vlahovic viene trattenuto da Ferrari e si guadagna un penalty che lui stesso trasforma.

Nel secondo tempo la Juventus coglie subito il terzo gol sfruttando un errore in ripartenza di Ayhan che consegna il pallone a Di Maria, assist per Vlahovic che il serbo insacca. E partita in ghiaccio senza esitazioni e difficoltà prima dell’uscita dal campo di Di Maria, applauditissimo, che si chiama fuori per un leggero infortunio alla coscia destra. Partita che si chiude così, nonostante una gran parata di Perin su una conclusione velenosa di Raspadori.

Una risposta più che adeguata alle vittorie di Milan e Inter, ma anche di Roma, Lazio e Napoli.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS – SASSUOLO

Impostazioni privacy