Home » Primo piano » LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Milan rilancia per Ardon Jashari! Ufficiale Ruggeri all’Atletico

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Milan rilancia per Ardon Jashari! Ufficiale Ruggeri all’Atletico

LIVE Calciomercato, tutte le trattative di giornata: il Milan rilancia per Ardon Jashari! Ufficiale Ruggeri all’Atletico

Il calciomercato entra nel vivo: primo giorno ufficiale del calciomercato estivo 2025 e le trattative iniziano a decollare nell’universo calcistico mondiale. Il racconto di SPORTITALIA.

Calciomercato: le trattative live

21.01 Adesso è anche ufficiale, dopo Jacopo Fazzini anche Mattia Viti è un giocatore della Fiorentina.

20:33 Ufficiale: Ruggeri all’Atletico Madrid

20:15 ESCLUSIVA SI – Il Milan rilancia per Jashari. Qui i dettagli della nuova offerta.

19:27 Atalanta e Genoa continuano a trattare per Ahanor. Qui la notizia.

19:00 Dal Belgio: Anche il Bruges su Aleksandar Stankovic dell’Inter. La news.

18:45 Longari: Stoccarda interessato a Aleksandar Stankovic. Angelo Stiller dello Stoccarda nella lista dell’Inter per il dopo Calhanoglu. I dettagli.

17:18 Dopo l’addio di Federico Guidi, il Milan volta pagina sulla panchina della Primavera e affida la guida della squadra a Giovanni Renna.

17:08 Mattia Viti ha appena terminato le visite mediche con la Fiorentina a Villa Stuart. Il giocatore si dirigerà ora al Viola Park per firmare il contratto.

16:30 Il post di Hakan Calhanoglu in risposta a Lautaro Martinez e Beppe Marotta ha ricevuto alcuni like molto pesanti, tra cui quello della moglie di Simone Inzaghi. Ma non solo! Qui la notizia.

16:30 Bonny è arrivato nella sede dell’Inter. Qui la notizia.

15:30 Ufficiale: Mario Pasalic rinnova con l’Atalanta, come anticipato fin da gennaio da Sportitalia.

14:38 Viti arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con la Fiorentina. Il difensore arriva dal Nizza.

14.27 UFFICIALE – Di Francesco è il nuovo allenatore del Lecce.

12.20 Dopo tre anni negli Stati Uniti, in MLS, ora Lorenzo Insigne si ritrova ufficialmente svincolato. L’attaccante italiano classe 1991 infatti ha raggiunto un accordo con il Toronto FC per la risoluzione del contratto vigente fino al 30 giugno 2026 con effetto immediato. Per questa ragione ora Insigne è a tutti gli effetti un parametro zero.

11.00 Dopo le parole di Lautaro al termine della sconfitta contro il Fluminense, arriva la risposta della moglie di Calhanoglu su Instagram: “Alcune persone non sono fedeli a te, ma solo ai propri bisogni; e quando questi cambiano, cambia anche la loro fedeltà”.

IERI

23:48 Ange-Yoan Bonny è arrivato questa notte a Milano. Qui la notizia.

20:30 Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ai microfoni di Mediaset conferma: “Ai dettagli per Bonny. Su Leoni…”. Leggi qui le dichiarazioni complete.

19:15 Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, nel mirino della Juventus ci sarebbe Federico Pereira, difensore centrale del Toluca. Qui la notizia.

17:35 Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Gianluigi Longari, procede la trattativa per Ahanor tra l’Atalanta e il Genoa. Restano da definire i bonus oltre alla base fissa di 15 milioni. 

17:32 Kamaldeen Sulemana, sta svolgendo la prima parte di visite mediche con l’Atalanta. Ecco il video.

Change privacy settings
×